Parla con Lei, scopri come partecipare

Vuoi partecipare al nuovo dating show Parla con Lei in onda su Fox Life? Ecco come fare e dove inviare la tua candidatura

Parla con Lei è la nuova sfida di Fox Life. Un dating show moderno e innovativo dove l’amore per la prima volta è cieco! Condotto da Andrea Delogu, conduttrice radio – televisiva, Parla con Lei si prepara a sdoganare i clique dei tempi moderni dove un’immagine vince sulle parole. Per la prima volta, infatti, una donna single si lascerà conquistare dalle parole e dalla voce di uno dei pretendenti senza conoscerne il volto.

L’amore non ha bisogno degli occhi…

I protagonisti del nuovo dating show di Fox Life, infatti, saranno un mistero sia per la ragazza single alla ricerca del grande amore, ma anche per i telespettatori da casa. Il volto dei tre pretendenti sarà oscurato sino all’appuntamento finale che porterà la ragazza a fare una scelta su una base prettamente emotiva e di intuito e non estetica. Durante la puntata i tre pretendenti racconteranno la propria vita, la propria giornata lavorativa e i propri interessi attraverso una fotocamera posizionata sul petto che lascerà così tanto spazio all’immaginazione.

Parla con Lei, come partecipare

E’ possibile innamorarsi di una voce? Riusciranno uno dei tre pretendenti a conquistare il cuore della ragazza single senza mostrarsi? Un vero e proprio appuntamento al buio in contrasto con i tempi moderni fatti di incontri sui social oppure su app dove è semplicissimo mostrarsi e dove si viene giudicati da una foto. Parla con Lei è un dating show bizzarro dove i protagonisti potranno lasciarsi sedurre ancor prima di conoscere l’esteriorità del partner che sarà svelata solo a fine puntata. La donna single, infatti, avrà a fine puntata l’opportunità di andare a cena con uno solo dei tre pretendenti. Per chi volesse partecipare sono ancora aperti i casting chiamando il numero 3666783870 o inviando un mail a foxlifeitalia@fox.com. Cosa aspettate? La vostra anima gemelle vi sta aspettando!

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X