Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: quando andrà in onda

Grande Fratello Vip confermata la presenza di Ilary Blasi come conduttrice. Ma quando inizia il programma?

Tutto pronto per la prima edizione del Grande Fratello Vip in arrivo il prossimo autunno su Canale 5. Il TG5 ha annunciato da poche ore il nome della conduttrice, che sarà Ilary Blasi al debutto nella conduzione di un reality. Per quanto riguarda i concorrenti invece la produzione mantiene ancora un certo riserbo (i casting sono ancora aperti sul sito 16mm.it), mentre è sicura anche la data di messa in onda del programma: il 28 settembre 2016.

Grande Fratello Vip quando comincia

Partirà il prossimo 28 settembre su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip. L’edizione vip del reality show si prepara ad aprire i battenti tra toto nomi sui conduttori e concorrenti. Inizialmente la più quotata era Simona Ventura reduce dall’avventura in veste di naufraga all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi a cui poi si sono aggiunti i nomi delle onnipresenti Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso. Nelle ultime ore però il TG5 ha rivelato il nome della prossima conduttrice: Ilary Blasi.

Ilary Blasi possibile conduttrice

Il primo annuncio è stato del sito DavideMaggio.it che ha rivelato in anteprima assoluta il nome della presentatrice, confermato poche ore fa. Del resto per la Blasi, orfana della conduzione de Le Iene, la conduzione dell’edizione Vip del Grande Fratello calza a pennello. Su alcuni concorrenti in gara vige ancora il segreto, anche se stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete sembrerebbe quasi certa la presenza di Cristina Plevani, ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, degli attori Franco Nero e Brigitte Nielsen, dell’ex tronista Luca Viganò e nelle ultime ore di Serena Grandi. Un cast, che se confermato, siamo certi regalerà davvero delle grandi sorprese. Non resta che attendere il prossimo 28 settembre per scoprire chi saranno i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip!

(fonte foto: Facebook)

 

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X