Parah e la collezione Irresistibile per il prossimo Autunno /Inverno

Parah propone “Irresistibile” la collezione per l’Autunno Inverno 2015/2016 elegante e sexy

chiudi

Caricamento Player...

Teatralità e spettacolo, elegante e provocante trasgressione per esibire un lusso contemporaneo dal sapore estremamente sexy. La donna Parah con la nuova collezione “Irresistible” gioca con la propria femminilità e sensualità e la campagna per l’AI 15-16 – scattata in un lussuoso attico che domina la metropoli milanese – racconta in un contesto contemporaneo l’antica seduzione femminile, tra intriganti giochi di luci e ombre.

Versatili e trasversali, le nuove proposte Parah, caratterizzate da palette dai colori decisi e saturi, con tonalità che spaziano dai rossi (con le declinazioni dei rosa intensi) ai bluette brillanti, per arrivare al bronzo e all’immancabile nero e grigio ghiaccio, accompagnano la donna in ogni occasione.

Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah S.p.A., spiega:

“L’artigianalità è la caratteristica peculiare che funge da trait d’union tra tutte le proposte Parah per la prossima collezione invernale. Per noi questo è un valore molto importante, insieme alla continua ricerca creativa, per poter offrire collezioni fashion e con un elevato contenuto stilistico”.

Parah è uno storico marchio italiano nel mondo beachwear e lingerie, che si contraddistingue per l’alta qualità, artigianalità, tradizione e innovazione, creatività, femminilità, sensualità e cool glamour: tutto questo è #ParahWorld. Oggi è distribuito in oltre 1.300 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia e Stati Uniti.

La proposta di lingerie per l’Autunno Inverno 2015-16 “Irrestistible” si ispira alla teatralità dal sapore estremamente sexy. Una collezione in cui lo spirito di ciascuna donna potrà manifestarsi con sperimentazione e azzardo indossando capi della tradizione Made in Parah.

Parah1

La collezione si articola nelle seguenti quattro serie:

Odette: un mondo che evoca il 18° secolo francese, riletto però in chiave moderna e contemporanea. Una palette “decisa” dalla quale emergono raffinate tonalità espresse su pizzo chantilly con dettagli evanescenti rebrodè. Forme classiche per i capi best seller e linee di design innovativo per i capi più accattivanti. Palette colori: nero, ghiaccio e fucsia.

Arabesque: Una storia di incroci, evocazioni, emozioni che si traduce liberamente in una serie di capi originali dove fili ricamati prendono forma e diventano affascinanti geometrie gotiche – tra giochi di tulle, applicazioni a contrasto e string, che uniti assumono cromatismi decisi. Palette colori: nero, ghiaccio e rosso. Da segnalare la culotte con gonnellina.

Rock Chic:Un mondo libertario, audace, anticonformista. L’icona della donna libera, capace di infrangere tutte le convenzioni. Riservato alla donna che sa trasgredire le regole e ottenere quello che vuole. Palette rigorosamente Black-Rock-Chic. Linee nette e decise, sperimentazione di materiali inusuali per il mondo underwear. Da segnalare la gonna in ecopelle con ricami in pizzo.

Crazy Horse:Raffinata e seducente, questa serie ha un sensuale profumo retrò. Modellature ultrafemminili enfatizzate dai tessuti fluidi e dal prezioso ricamo macramè. Palette colore declinata nelle tonalità del nero, del bluette e del bronzo. Il ricamo e gli elementi spuntano in modo quasi sublimale confondendosi con le pieghe, mettono in mostra un vivace gioco di trasparenze e richiamano il look delle ballerine del cabaret, icone del 1900. Da segnalare la sottoveste guêpière e il coordinato fashion vedo-non-vedo.

Per l’AI 15-16 Parah propone anche una collezione di corsetti in due forme: bustini o stringi-vita. La collezione “Irresistible” coglie una nuova tendenza nel vestire che rappresenta molto Parah, sia per il senso di lusso e seduzione che traspare dalle proposte, che per il know-how nella costruzione del prodotto.

I corsetti vengono infatti proposti come intimo esternabile, dunque coordinabili a qualsiasi tipo di abbigliamento. Oltre all’uso elegante, possono essere indossati anche come accessorio quotidiano, come sottogiacca o abbigliamento esterno unitamente ai capi del Concept (ad esempio sopra ad una maglia). Tutti i corsetti sono costruiti con stecche rigide, foderati internamente con cotone e caratterizzati da un intreccio di raso nella parte posteriore.