Parah costumi 2016: una nuova collezione super frizzante

Quali sono le parole d’ordine per la nuova collezione Parah costumi 2016? Eleganza, design e colore. Insomma, una linea dedicata ad una donna super femminile, sicura di se e che non vuole rinunciare allo stile nemmeno al mare o in piscina.

La nuova collezione costumi da bagno Parah è all’insegna dell’eleganza e della femminilità grazie ai giochi di forme dei bellissimi bikini del brand. Insomma, Parah ci stupisce collezione dopo collezione grazie alle creazioni originali e mai banali, in grado di catturare l’attenzione e di far innamorare milioni di donne. I nuovi costumi sono personalizzabili e intercambiabili in base al proprio gusto ed esigenza, perfetti per sfoggiare un look unico anche in spiaggia oppure in piscina. Pronte a scoprire tutte le novità dedicate all’estate 2016?

Parah costumi 2016: scopri tutte le novità estive del celebre brand tra colore, eleganza e design innovativo

La nuovissima collezione Parah costumi 2016 ci presenta tantissime proposte che non possono che accontentare ogni donna. Dai bikini più classici dalle nuances delicate a quelli più decisi e appariscenti con audaci scollature e colori accesi e brillanti.

Oltre ai bellissimi e amatissimi bikini a fascia oppure a triangolo, il brand ci propone costumi da bagno interi capaci di valorizzare al meglio le nostre forme ma anche trikini, una delle tendenze estate 2016 più amate dalle fashion addicted di tutto il globo.

Ampia è la scelta di tagli per ogni linea e fantasia, che ci permette di cambiare i nostri bikini Parah in base al proprio gusto o umore, per regalarci una carica in più nelle giornate estive. Una delle parole d’ordine della nuova collezione è infatti mixare: impossibile annoiarsi del proprio bikini!

Come completare il nostro look da spiaggia Firmato Parah? Con uno dei bellissimi copri costume che spaziano da svolazzanti vestitini a morbide tuniche e ancora floreali parei.

parah_costumi

 

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X