Paperissima Sprint torna stasera per tenerci Compagnia tutta L'Estate

Paperissima Sprint torna stasera per tenerci Compagnia tutta L’Estate

Dopo il successo degli scorsi anni, parte la 15esima edizione di Paperissima Sprint su Canale 5. Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas e il Gabibbo, dalle spiagge della Sardegna vi aspettano.

Ieri sera si è conclusa la 26° edizione di “Striscia la notizia” ricca di novità che hanno riscosso molto successo e tra nuovi debutti e conferme storiche, nell’ultima parte della stagione il programma ha raggiunto il picco record di 11.137.000 telespettatori.

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri in merito ha detto:

“Il programma di Antonio Ricci, giunto alla sua 26esima edizione, si conferma indiscusso leader sul target pregiato, il pubblico attivo dei 15-64 anni, con il 21.50%, vincendo non solo 184 volte su 184 contro la diretta concorrenza, ma distanziandola di ben 7 punti di share. Non a caso Striscia è uno dei programmi più ambiti dagli inserzionisti pubblicitari. La freschezza, l’innovazione continua, la grande attenzione all’attualità, alla satira, alle denunce sociali, ne fanno uno dei programmi più vivi e di qualità della tv italiana. E alla domenica, anche Paperissima Sprint è stato un successo: tra il pubblico 15-64 anni ha vinto la sfida in sovrapposizione con la concorrenza per 35 volte su 35. Antonio Ricci è un grande talento della televisione e questi risultati, ottenuti in una fascia oraria importantissima, con il totale ascolto più alto dell’intera giornata televisiva, ne confermano il genio e l’altissima professionalità. Grazie e complimenti ancora a lui, e alla sua squadra”.

Come ogni anno, è giunto il momento di passare il testimone a Paperissima.

Paperissima è l’appuntamento con le gag più irresistibili, le gaffe e i fuori onda tivù. Riconfermati Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti che sono coppia dentro e fuori dal set. E con loro, l’immancabile  Gabibbo nelle vesti di “Suor Cristona”.

Buona estate di papere!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17642″]

ultimo aggiornamento: 09-06-2014

X