Paola Perego: “Non so cucinare, i figli li conquisto alla Playstation”

5 errori da evitare in palestra

Paola Perego racconta in tv di non saper cucinare ma di fare felici i figli giocando con loro alla Playstation.

Paola Perego fa la madre, la moglie e la conduttrice tv, ma niente alla perfezione, o almeno così si giudica lei. In un’intervista alla Vita in Diretta, la presentatrice ha raccontato il suo modo di approcciarsi al mondo, con entusiasmo e voglia di fare, anche quando di fronte a sé si hanno imprese che non possono essere portate a termine al meglio.

“Io ritengo di fare un sacco di cose male – ha dichiarato la Perego – . Vado a cavallo male, nuoto male, scio male. Ma faccio tutto. La cosa che so fare meglio è essere me stessa. E nella vita devo dire grazie solo a me stessa, sicuramente anche a tutte le persone che mi hanno aiutata, ma grazie soprattutto alla mia tenacia”.

Una qualità che torna utile soprattutto quando si svolge il ruolo di madre, il più difficile secondo la conduttrice tv. Anche se non si ritiene una madre perfetta, però, la Perego svela di sapere come conquistare i propri figli.

“Siccome io non cucino, quando i miei figli andavano da amici le cui mamme facevano torte buonissime, io mi facevo perdonare giocando con loro alla Playstation. Ed ero bravissima. Dovevo cercare di mediare, altrimenti ero una mamma che non sapeva fare niente”.

Una filosofia vincente, almeno fino ad ora.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]