Paola Iezzi e Paolo Santambrogio annunciano il loro matrimonio


5 errori da evitare in palestra

La cantante Paola Iezzi sposerà, dopo oltre sette anni di fidanzamento, il fotografo di moda Paolo Santambrogio.

Durante un’intervista la 40enne Paola Iezzi ha raccontato della dichiarazione d’amore ricevuta dal compagno:

“Quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Eravamo sul divano. si è girato e ha detto: ‘Sono proprio fortunato’. Perché? ‘Perché ho te’. Dopo 7 anni, se un uomo ti dice una cosa così, la fortunata sei tu”.

E così, il fotografo di moda, dopo 7 anni di fidanzamento, si è aggiudicato un posto d’onore accanto alla bella Paola: quello al suo fianco, sull’altare.

“Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa”.

La convivenza con Paolo è andata bene fino ad oggi e quindi la Iezzi può provare a mettere da parte le paure:

“Ho sempre avuto l’ansia del matrimonio e dei figli: gli scenari apocalittici descritti dagli amici con famiglia mi terrorizzavano. Però l’esperimento con lui finora è andato bene, si può provare a dare un senso più compiuto alla storia”.

Nessuna indiscrezione sulla data né sullo stile del matrimonio,

“anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno”.

Curiosando tra i loro social network, sono pochissime le foto in cui appaiono insieme: solo qualche selfie in vacanza, un bacio sotto il vischio a Capodanno e le foto di gruppo con gli amici:

“Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome, pur facendo un lavoro creativo. Quando andavamo alle feste non voleva neanche farsi la foto con me! Un po’ ci rimanevo male, poi ho capito che era una dimostrazione di amore”.

C’è però qualcuno che lei ama di più del suo fidanzato:

“La gente, anche se a volte ho uno sguardo sconfortato del mondo. Più cresci e più cadono i muri di illusione, ma se fai un lavoro creativo sei obbligato a tenere sempre le lenti rosa sugli occhi”.

A questo punto tutti si chiederanno se ci sarà la sorella Chiara tra gli invitati: le sorelle Iezzi hanno discusso più di un anno fa, mettendo fine alla loro collaborazione artistica durata ben sedici anni. Paola e Chiara hanno preso strade diverse nel lavoro e, purtroppo, anche nella vita.

Speriamo che proprio questo evento le farà riavvicinare una volta per tutte.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-11-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]