PicoBong lancia Transformer, il primo Sex Toy al mondo per tutti, indipendentemente dal genere o dall’orientamento sessuale

chiudi

Caricamento Player...

Il marchio svedese di sex toys PicoBong rivela oggi Transformer, il primo sex toy al mondo veramente onnicomprensivo, che può essere usato da tutti, a prescindere dal genere e dall’orientamento sessuale.

Questo nuovo prodotto si chiama TRANSFORMER, ed è il primo sex toy veramente per tutti. Non importa se sei omosessuale, eterosessuale, bisessuale o tri-sessuale, monogamo o poliamoroso, maschio o femmina, trans o cisgender, e nemmeno se hai gusti semplici o più piccanti. L’unica cosa che importa è che abbracci la tua sessualità e che la esplori.

TRANSFORMER™ è l’oggetto per il piacere più flessibile e versatile nella storia della sessualità umana. È un vibratore stile rabbit, un massaggiatore clitorideo, un anello per il pene, un vibratore per il punto G, un massaggiatore per la prostata e ancora di più. È perfetto per Lei, per Lui, per Lei & Lui, per Lui & Lui, per Lei & Lei e per Loro & Loro.

Mauricio Garcia, Manager per il Marketing Globale di PicoBong™, ha dichiarato: “Noi creiamo sex toys per single, per coppie, per uomini e per donne, ma nessuno prima d’ora ha mai creato un sex toy per tutti. TRASFORMER™ mira a risvegliare il desiderio di esplorazione e a far si che le persone si rendano conto di non dovere essere imprigionati dalle etichette a loro attribuite”.

Con due estremità per il piacere e un design impermeabile e ricaricabile con USB, TRANSFORMER™ è flessibile, e si lascia piegare e arrotolare per creare tante possibilità di divertimento sessuale quante se ne possono immaginare.

TRANSFORMER™ è in vendita a 99€ presso i migliori rivenditori di sex toys e sul sito PicoBong.com.