Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno attraversando un periodo di crisi? I fan hanno notato qualcosa d’insolito…

Sembra che attraverso le loro pagine Instagram, Paola Di Benedetto e Federico Rossi di Benji e Fede, avrebbero smesso di seguirsi. L’indiscrezione è stata lanciata da alcuni fan, che avrebbero immediatamente notato con preoccupazione la cosa. Non solo, secondo le indiscrezioni circolate su Instagram, Federico Rossi avrebbe addirittura tolto i suoi “mi piace” dalle ultime foto della fidanzata.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati?

L’ultima foto social di Paola Di Benedetto e Federico Rossi insieme, risale a circa tre settimane fa. Adesso la coppia, stando a quanto rivelato da alcuni fan, avrebbe smesso addirittura di seguirsi su Instagram, e in molti sarebbero convinti che tra loro le cose porebbero essere giunte definitivamente al termine.

La liaison tra i due era stato ufficializzata dalla stessa Madre Natura di Ciao Darwin via Instagram, quando aveva postato una tenera foto di un suo bacio a Federico Rossi.

“Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”, aveva dichiarato la showgirl a Oggi. Nei mesi successivi la coppia era sembrata più affiatata che mai, e insieme avevano trascorso insieme anche le feste di Natale.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: i fan attendono conferme

“Con Fede abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e ad oggi continua tutto nella maniera più naturale e spensierata possibile. Il nostro rapporto è stato trasparente fin dall’inizio. Ma chi vivrà, vedrà”, ha raccontato a Oggi Paola Di Benedetto.

Per il momento né l’ex fidanzata di Francesco Monte né il giovane cantane hanno confermato o smentito la notizia sulla loro presunta separazione, ma non è escluso che nelle prossime ore possano aggiornare i propri fan attraverso Instagram, e magari ridare loro la speranza di vederli di nuovo insieme con un altro romantico scatto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paodb/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-01-2019

X