Emanuela Tittocchia shock: “Ho rischiato di morire”

A Pomeriggio 5 Emanuela Tittocchia ha rivelato di aver rischiato di morire per un’emorragia interna dopo il suo intervento di chirurgia plastica al seno.

Emanuela Tittocchia ha rivelato a Pomeriggio 5 che, 8 anni fa, a seguito del suo intervento di chirurgia plastica al seno, ha rischiato di morire. L’attrice ha dichiarato che ancora oggi vive nel terrore per quanto le è capitato, e che vorrebbe rimuovere le protesi:

“Subito dopo l’intervento sono stata malissimo. Avevo dei grandi ematomi sul busto. Spaventata tornai dal mio chirurgo estetico, ma lui mi disse di non preoccuparmi. Io però stavo male, avevo la nausea e la febbre. Così un mio parente medico mi consigliò di andare in pronto soccorso. Lì si accorsero che avevo un’emorragia interna e mi salvarono la vita.”

Emanuela Tittocchia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuela_tittocchia/?hl=it

Emanuela Tittocchia: il seno rifatto che le provocò un’emorragia interna

Sono molte le donne più o meno famose del piccolo schermo ad aver fatto uso della chirurgia plastica per modificare o migliorare i loro piccoli difetti. Tra di loro c’è anche Emanuela Tittocchia, che però della chirurgia plastica conserva un pessimo ricordo. L’attrice infatti ha raccontato a Pomeriggio 5:

“Scoprii che il medico che mi aveva operato non aveva quella specializzazione. E in ogni caso, non ha saputo gestire il post operatorio. Ora vorrei operarmi di nuovo per sostituire le protesi, dopo quello che è successo ho paura“, ha detto.

Emanuela Tittocchia: il fidanzato e la vita privata dell’attrice

Per quanto riguarda la vita privata, Emanuela Tittocchia ha da poco chiuso una liaison, durata appena un mese, con l’ex tronista Mariano Catanzaro.

“Tra Mariano e me era nata subito una grande empatia. Ci stavamo conoscendo, ma poi sono successe delle cose che non mi sono piaciute. Ci siamo visti durante le feste, lui sembrava innamorato, ma a un certo punto ho capito che stava utilizzando la mia immagine solo per farsi notare”, ha raccontato a Novella 2000 l’attrice. Nelle sue ultime interviste Mariano Catanzaro ha espresso il desiderio di tornare insieme a lei, e in molti su Instagram sperano che l’attrice gli offra una seconda possibilità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuela_tittocchia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X