Mariano Catanzaro: chi è il corteggiatore più simpatico di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro, corteggiatore di Uomini e Donne, si è fatto notare per il carattere estroverso e la spiccata simpatia: conosciamolo meglio.

chiudi

Caricamento Player...

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne è uno dei personaggi più in vista del momento. Il bel ragazzone campano è tornato nella celebre trasmissione di Canale Cinque per corteggiare la modella brasiliana Desirèe Popper, e si è di nuovo conquistato l’attenzione, non solo della bella tronista ma anche del pubblico. Mariano riesce a dividere un po’, come tutti coloro che hanno un carattere particolare e ben definito: molti lo adorano, ma qualcuno non riesce a sopportarlo! Vista la mole di follower che lo seguono sui social, però, possiamo dire che l’affetto del pubblico nei suoi confronti è decisamente maggiore dell’antipatia!

IN_Mariano
Fonte foto, Instagram Mariano Catanzaro: https://www.instagram.com/mariano_catanzaro/

Mariano Catanzaro biografia

Mariano Catanzaro chi corteggiava, prima di presentarsi in studio per cercare di conquistare Desirèe? Corteggiava Valentina Dallari, bellissima tronista che poi alla fine decise di non scegliere lui.

Mariano è nato a Napoli 24 anni fa. Ha una sorella a cui è molto legato ed è un ragazzo di sani principi. Gli piacciono le ragazze con un carattere forte e determinato, non le “bamboline”, e non sopporta le persone arroganti.

Mariano sembra nato per il mondo dello spettacolo: la sua simpatia straripante, derivata anche da un uso marcato del dialetto napoletano e dalla sua battuta sempre pronta, lo porterà senz’altro a fare una bella carriera in tv. Per ora, oltre a Uomini e Donne, ha partecipato a una web serie molto criticata ma di enorme successo: difatti Mariano Catanzaro in The Lady di Lory Del Santo ha avuto un piccolo ruolo.

Mariano Catanzaro su Instagram conta oltre 177.000 followers. Tiene molto alla sua forma fisica, tanto è vero che trascorre molto tempo in palestra, come dimostrano anche i selfie che pubblica sulla propria pagina social. Anche se non nel modo classico, Mariano è un tipo romantico, che sa come corteggiare una donna: sa farla ridere ma al momento giusto sa sfoderare una forte passionalità.

Fonte foto, Instagram Mariano Catanzaro: https://www.instagram.com/mariano_catanzaro/