Luxuria contro Daniela Santanché: “Sei più trans di me”

Nel corso di Non è L’Arena, Luxuria ha risposto a tono a Daniela Santanché dopo la polemica sulla lezione di “Alla Lavagna”.

Terreno di scontro non è stata un’aula parlamentare ma la trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Ed è lì che si è consumato lo scontro tra Luxuria e Daniela Santanché: ma perché la polemica? Tutto nasce da quanto accaduto qualche giorno fa, quando l’ex parlamentare aveva partecipato come insegnante al programma “Alla Lavagna”: il racconto di Luxuria – che ai bambini ha spiegato la sua trasformazione e di come si sentisse più una bambina – aveva suscitato qualche polemica di troppo. “Con tutti gli interventi che hai fatto sei più trans di me: così Luxuria ha quindi risposto a Daniela Santanché che ancora una volta aveva tirato fuori l’argomento.

Luxuria-Daniela Santanché, il botta e risposta

Ma cosa ha suscitato l’ira di Luxuria e cosa ha dato origine a quella risposta? Daniela Santanché, intervenendo nel corso della puntata di Non è l’Arena, ha detto. “In natura ci sono maschio e femmina. Lei, con tutto il rispetto, ha il pene e quindi è un maschio”.

Ed è il motivo per cui Luxuria ha scelto di rispondere. “Non mi parli proprio lei di natura – ha tuonato l’ex parlamentare – che ha fatto molti più interventi estetici di me, lei è più trans di me”.

VLADIMIR LUXURIA
VLADIMIR LUXURIA

Luxuria, per ‘Alla Lavagna’ tante polemiche

Tutto nasce dunque dal polverone causato dopo la messa in onda della puntata di “Alla Lavagna”. Luxuria aveva deciso di intervenire attraverso l’Adnkronos per difendersi da chi l’aveva accusata di “insegnare ai bambini a diventare trans”.

Per tutta risposta l’ex parlamentare aveva invece spiegato di aver tenuto semplicemente una lezione sull’omofobia. “Ho risposto a tutto, sempre con tatto e credo con intelligenza. Anche perché, se non si danno risposte ai bambini, loro ti guardano con diffidenza e cercano risposte altrove, magari sul web, dove possono trovare risposte non proprio raccomandabili”.

ultimo aggiornamento: 28-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X