Morto Alessio Sanzogni: era stato manager di Chiara Ferragni

Aveva 34 anni: Alessio Sanzogni, influencer, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto sulla A4 la scorsa notte. Aveva lavorato per Chiara Ferragni.

Fatale un incidente sulla A4: Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni (aveva ricoperto quel ruolo per Tbs Crew) è morto all’età di 34 anni. Il ragazzo era originario di Gardone Valtrompia e la sua auto, stando alle prime ricostruzioni, si è scontrata contro un tir nei pressi dell’uscita di Bergamo. Tutto è avvenuto nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 gennaio 2019 intorno alle 2 di notte: dalle prime indiscrezioni sembra che il mezzo pesante fosse fermo a causa di un precedente incidente.

Alessio Sanzogni: per Chiara Ferragni era stato manager di Tbs Crew

Alessio Sanzogni era un personaggio decisamente noto nel suo ambiente: ormai da anni viveva e lavorava a Milano come Digital & Influencer Marketing.

In passato, come detto, era stato manager di Chiara Ferragni per Tbs Crew, azienda che proprio la nota fashion blogger aveva fondato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiosanzogni/

Alessio Sanzogni: Chiara Ferragni gli dedica un post

Sconvolta dalla notizia Chiara Ferragni, che su Instagram ha postato una foto in compagnia dell’amico. Un lungo messaggio accompagna l’immagine che risale al periodo in cui Chiara e Alessio lavoravano insieme.

“Arrivata la peggiore delle notizie: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare le parole per dire quanto questo sia sconvolgente”, ha scritto la fashion blogger. “Rimpiango il tempo che non abbiamo passato insieme negli ultimi due anni. Spero che trovi la tua pace Alessio”.

Ecco il post Instagram completo di Chiara Ferragni per Alessio Sanzogni

ultimo aggiornamento: 28-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X