Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati: “Mancavano passione e…”

L’ex coppia formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ha svelato attraverso le proprie stories su Instagram che la loro storia d’amore è naufragata.

Un’altra coppia di Uomini e Donne è scoppiata, e per di più dopo ben 4 anni di amore: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sembravano essere più affiatati che mai fino ad alcuni mesi fa, e addirittura in precedenza era sembrato che la coppia avesse anche pensato di sposarsi. A sorpresa però, sia Nicole che Fabio hanno rivelato ai fan di Instagram di aver messo fine alla propria storia. Il motivo? Sarebbe loro mancato “un pizzico di passione e sentimento reciproco”.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati

In tanti hanno sperato che Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio restassero insieme per sempre, e magari che annunciassero presto l’arrivo di un bebè o dei tanto attesi fiori d’arancio. Purtroppo, come svelato dai due stessi ex protagonisti di Uomini e Donne attraverso alcune Instagram stories, la storia d’amore sarebbe giunta al termine.

Solo qualche anno fa la coppia ipotizzava addirittura di sposarsi: “Prima o poi toccherà anche a me (…) Nonostante magari lo saprete dopo che è successo, perché sarà una cosa estremamente intima. Spiaggia, prete, io e lui fine. Ma per ora c’è tempo”, aveva raccontato a Uomini e Donne Magazine Nicole Mazzocato.

Il sostegno dei fan su Instagram

Su Instagram in tanti si sono stretti attorno a Nicole e a Fabio Colloricchio con parole d’affetto e di solidarietà, e l’ex coppia ha pregato i fan di non schierarsi con nessuno dei due, fatto che evidenza come i due abbiano deciso di lasciarsi pacificamente.

Molti di fan si erano accorti che qualcosa stesse andando storto perché ormai da molti giorni su Instagram la coppia non postava più foto insieme.

“La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”, ha dichiarato l’ex tronista.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolemazzocato/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

X