Fabio Colloricchio: le curiosità sull’ex tronista e nuovo flirt di Giulia Calcaterra

Fabio Colloricchio è tornato alla ribalta nella cronaca rosa, perché il suo nuovo flirt sembra essere un personaggio noto…

Chi ha seguito Uomini e Donne ricorderà senz’altro il bellissimo Fabio Colloricchio. Il bel Fabio, di origini argentine ma residente in Italia da diversi anni, è stato prima un corteggiatore di Teresa Cilia, che però gli preferì Salvatore Di Carlo, con cui poi si è sposata; Maria De Filippi lo scelse in seguito come tronista e lì si fidanzò con Nicole Mazzocato. Purtroppo la loro storia è terminata e di recente il bel Fabio è stato beccato a flirtare con l’ex velina Giulia Calcaterra, come riporta CHI:

“L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’Isola dei famosi, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di “respirazione artificiale” come la prenderà il suo fidanzato Diego?”

fabio colloricchio
facebook.com/FabioColloricchio.Official

Chi è Fabio Colloricchio

Il bellissimo modello ed ex tronista di Uomini e Donne è nato in Argentina il 25 maggio del 1990, ed è quindi del segno dei Gemelli. Il suo lavoro è l’insegnante di fitness ma Fabio coltiva da tempo anche la passione per il ballo.

Quando era ancora un ragazzino il sogno di Fabio era diventare un calciatore, tanto che poi ha cominciato a giocare a livello professionale. La vita, poi, lo ha portato a riconsiderare questo obiettivo e lo ha invece instradato verso il fitness e la zumba.

La donna della sua vita è la mamma, come ha dichiarato in varie occasioni, a cui è molto legato. Prima di Nicole ha avuto solo fidanzate argentine e ha anche scoperto di essere geloso quando è innamorato.

Vedremo se con Giulia Calcaterra resterà solo un flirt o ci saranno sviluppi…