Eva Henger querelata da Francesco Monte per il canna-gate

Eva Henger e Francesco Monte: il ‘cannagate’ non è ancora finito

La diatriba tra Francesco Monte e Eva Henger a proposito del “canna-gate” all’isola dei famosi continua: l’ex naufrago ha querelato l’attrice.

Ospite al salotto di Barbara D’Urso, Eva Henger ha svelato che sarebbe stata querelata da Francesco Monte a proposito dello scandalo del canna-gate, emerso nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo le accuse dell’ex attrice, il naufrago aveva lasciato il programma e aveva dichiarato di essere intenzionato a difendersi attraverso le vie legali. Eva Henger ha replicato che andrà dalla polizia a rilasciare la propria dichiarazione.

“In settimana andrò a Roma per dire la mia verità. Andrò alla polizia per fare una dichiarazione a riguardo. Magari tornerò qui la prossima settimana col mio avvocato per raccontare tutto. Francesco Monte alla fine mi ha querelata. Ma non ha ragione lui, e lo sappiamo bene”, ha detto.

Eva Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

Eva Henger vs Francesco Monte: la battaglia legale

Dello scandalo del cosiddetto “canna-gate” all’Isola dei Famosi non si era saputo più nulla fino a quando, alla vigilia dell’inizio della nuova edizione del programma, Eva Henger ha svelato che la battaglia legale contro Francesco Monte sarebbe solamente al suo esordio.

“Tutto quello che abbiamo visto in quest’anno da ragione a me. Inoltre ci sono tantissime cose che non sono state viste perché non le ho potute rendere pubbliche (…) Non ho più un contratto con Magnolia, quindi posso tranquillamente difendermi. Io in questi mesi mi sono solo difesa. Vedremo cosa accadrà”, ha dichiarato l’attrice.

Eva Henger: la querela di Francesco Monte è stata costruita a tavolino?

Eva Henger ha anche sottolineato che secondo lei sarebbe alquanto strano che la questione sia stata riaperta proprio in concomitanza con l’inizio della nuova stagione del programma condotto da Alessia Marcuzzi:

“Io non credo alle coincidenze. Non so ancora la data in cui mi avrebbe querelato. Però che arrivi proprio quando inizia la nuova edizione de L’Isola dei Famosi pare molto strano. Sembra una cosa studiata a tavolino. Magari penso male eh, ma chissà.”

Quando il caso mediatico attorno al canna-gate era esploso lo scorso anno, Eva Henger aveva ricevuto minacce attraverso il proprio profilo Instagram, e sull’innocenza di Francesco Monte aveva indagato persino Striscia La Notizia, trasmettendo un fuori onda compromettente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

ultimo aggiornamento: 28-01-2019

X