Belen e Stefano: la frase che riaccende le speranze

Durante una trasmissione radiofonica, Belen Rodriguez ha dedicato una canzone al suo ex marito, che ha saluto dicendo: “ti aspetto a casa!”

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino esiste la possibilità di un ritorno di fiamma? Da mesi ormai (più precisamente da quando Belen si è separata da Andrea Iannone), tra i fan ha iniziato a circolare di nuovo la speranza di un ritorno di fiamma dell’ex coppia.

Nella loro ultima intervista radiofonica a Radio 105 Take Away (diffusa da SpySee), i due sono sembrati particolarmente affiatati: “Ti aspetto a casa!”, ha detto Belen a Stefano al termine della trasmissione, dopo avergli persino dedicato la canzone Vivimi di Laura Pausini.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme?

Belen e Stefano De Martino non hanno mai fatto segreto di aver mantenuto ottimi rapporti anche in seguito al loro clamoroso divorzio, specialmente per amore del figlio avuto insieme, Santiago (nato il 9 aprile 2013).

Ultimamente la coppia è sembrata essersi riavvicinata, specialmente dopo la rottura di Belen dal pilota di moto GP Andrea Iannone. Con De Martino la showgirl era stata pizzicata insieme in un parco giochi, dove tra chiacchiere e risate erano sembrati particolarmente intimi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

E poi c’è l’ultima intervista dei due a Radio 105 dove, sempre in un clima scherzoso, Belen ha dedicato all’ex marito la canzone Vivimi e poi, al termine dell’intervista, ha detto di aspettarlo a casa. Una frase che ha riacceso immediatamente le speranze dei fan di poterli vedere di nuovo insieme, richiesta avanzata più e più volte sulla pagina Instagram della showgirl, che però ha sempre preferito non rispondere.

Stefano De Martino: Belen e l’amore della sua vita

Stefano De Martino, che da quando si è separato da Belen non è stato più visto accanto a nessun’altra, non ha mai fatto segreto di provare ancora dei sentimenti per l’ex moglie e a Domenica In, nella sua ultima intervista, ha dichiarato:

“Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. […] L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

ultimo aggiornamento: 28-01-2019

X