A Domenica In Stefano De Martino si confessa senza riserve, parlando del suo rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez e con suo figlio Santiago.

Durante la sua partecipazione a Domenica In, Stefano De Martino è stato interrogato da Mara Venier a proposito dei punti saldi della sua vita: la carriera come ballerino, suo figlio Santiago, e lo splendido rapporto con l’ex moglie, Belen Rodriguez. Proprio parlando del suo rapporto con la showgirl il ballerino si sarebbe lasciato andare, rivelando di considerarla la madre migliore del mondo:

“Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. […] L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

STEFANO DE MARTINO
STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino: Belen Rodriguez e il rapporto dopo la fine del matrimonio

A Mara Venier e a grossa parte del suo pubblico, è sembrato evidente che l’amore di Stefano De Martino per Belen Rodriguez non appassirà mai, nonostante i due siano ormai separati da anni. “Tu sei ancora pazzo di lei!”, ha sentenziato la conduttrice, dopo aver visto lo sguardo innamorato del ballerino di fronte a una foto di lui seduto in mezzo a suo figlio Santiago e all’ex moglie Belen:

“Lì in mezzo è il mio posto preferito. Io sono stato fortunato, quella è la mia posa del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice”,  ha dichiarato De Martino. Lui e Belen, nonostante la fine del matrimonio, sono riusciti a mantenere un rapporto affettuoso e rispettoso, specie per la serenità che entrambi desiderano per il piccolo Santiago.

Stefano De Martino è ancora innamorato di Belen?

Dopo la separazione Belen si è legata al pilota di Moto GP Andrea Iannone, Stefano De Martino invece, pur essendo comparso in moltissimi scatti su Instagram accanto alla fashion designer Gilda Ambrosio, non avrebbe mai confermato la liaison. È opinione di moltissimi fan che il ballerino sia ancora innamorato dell’ex moglie, e del resto aveva rivelato lui stesso in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Non potrei mai dire di non essere innamorato di lei. È la cosa più ipocrita che io possa dire. Noi ci siamo scelti in tutto. Nel fare un figlio, nel condividere la vita, non l’abbiamo fatto tanto per. Ero convinto e tuttora ci penso. Io non cancello le cose così e quindi penso che nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, io la amo ancora.”

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Belen Rodriguez people scelte della redazione Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 15-10-2018


Sara Affi Fella, parla la madre: “Deve riprendersi”

Lutto a Uomini e Donne: Rocco Di Perna si è suicidato