Una notizia shock ha lasciato tutti senza parole: Rocco Di Perna, ex cavaliere over di Uomini e Donne, si è suicidato a 78 anni.

Il 78enne Rocco Di Perna, noto per esser stato tra i partecipanti al trono over del programma televisivo Uomini e Donne, è morto a Stornarella, in provincia di Foggia. Ancora ignote le cause del suicidio: Di Perna si sarebbe tolto la vita gettandosi da una finestra del suo appartamento nel pomeriggio del 13 ottobre.

Inutile per lui la corsa in ospedale: Di Perna sarebbe morto per le ferite riportate nella caduta. L’uomo lascia i figli e i nipoti che ancora non riescono a capacitarsi del gesto.

Rocco Di Perna è morto

La notizia è stata diffusa attraverso i social: in primis l’avrebbe comunicato un altro ex cavaliere, Giuliano Giuliani; moltissimi, poi, i messaggi di cordoglio che hanno fatto la loro comparsa sul profilo Facebook dell’uomo.

Rocco di Perna
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006055726822&ref=br_rs

Rocco aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2013, rimanendo in studio per tutta la stagione nella speranza di poter trovare l’amore. Nel programma televisivo si era distinto per la sua eleganza nei modi e per la simpatia. Aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la signora Maria, tanto da chiederle di sposarlo.

Negli ultimi tempi i famigliari e gli amici non avrebbero notato alcun cambiamento nell’umore dell’uomo che potesse far presagire il drammatico e clamoroso gesto dell’uomo, che, per il momento, rimane inspiegato.

Tristemente, non è il primo protagonista di Uomini e Donne che scompare inspiegabilmente: a gennaio 2017 la stessa sorte era toccata a un altro cavaliere, Mario Carducci.

Anche in quel caso fu Giuliani a dover dare la notizia: “(…) Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario“, aveva scritto dedicandogli un ultimo saluto sui social.

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006055726822&ref=br_rs

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
mario carducci people rocco di perna Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 15-10-2018


Stefano De Martino: “Ho dato a mio figlio la madre migliore…”

Maurizio Battista shock: abbandona il GF Vip!