Uomini e Donne: il cuore di Giuliano Giuliani ora è occupato

Lontano dai riflettori di Uomini e Donne si trova lo stesso l’amore e l’ex corteggiatore Giuliano Giuliani ne sa qualcosa

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’uscita di scena avvenuta all’inizio dell’anno l’ex corteggiatore Giuliano Giuliani non è tornato a prender parte nella nuova edizione di Uomini e Donne perciò nessun ripensamento da parte di Maria De Filippi e della sua redazione.

Leggi anche: Franco Garna di Uomini e Donne querela Giuliano Giuliani

Più volte Giuliano Giuliani ha chiesto di poter rientrare in trasmissione ma questa possibilità non gli è mai stata accordata ed ora in virtù degli anni trascorsi all’interno dello studio del programma non ha potuto far altro che rassegnarsi all’idea di dover dimenticare i tempi d’oro vissuti in televisione. E se di tornare su piccolo schermo non c’è speranza, cosa farà ora Giuliano Giuliani? Ancora non si sa cosa gli riserva il futuro lavorativo, ma una cosa è certa: per lui l’amore ha in serbo qualcosa di speciale.

 

Secondo quanto riportato dal sito SpettacoloFanPage, il cuore dell’ex corteggiatore è ha ricominciato a battere forte per una travolgente donna bionda con cui è stato anche immortalato mentre si scambiano un dolce bacio sulle labbra e siedono vicini a tavola. Sempre dallo scatto è evidente come la presunta fidanzata dell’ex cavaliere esibisce mostri una generosa scollatura.

La donna dall’identità ancora nascosta potrebbe essere la fortunata che potrebbe cancellare i ricordi e le sfortune in campo sentimentale che ha vissuto negli ultimi 5 anni l’uomo: come dimenticare le numerose donne che, dopo averlo frequentato per brevi periodi, avevano deciso di orientarsi su altri membri del parterre offerto dalla trasmissione.

Questa volta le cose potrebbero essere andate in maniera diversa merito di questo nuovo amore? Non ci resta che scoprirlo continuando a seguire le sue “avventure”.