Paola Cortellesi e Laura Pausini amiche per la pelle, ma il loro legame è nato solo pochi anni fa: svelate le curiosità sul loro rapporto.

Nel 2016 Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno messo in scena uno spettacolo per la televisione che ha attirato non pochi apprezzamenti. Affiancate da grandi nomi del cinema e della musica si sono alternate tra sketch comici e momenti più intensi. Lo show ha funzionato non solo per la bravura e il talento di entrambe, ma anche per l’amicizia che le lega e ha permesso loro di lavorare in assoluta serenità. Ma com’è nato il legame tra le due?

Paola Cortellesi e Laura Pausini amiche del cuore

A dispetto di quanto si possa immaginare, l’amicizia tra Paola Cortellesi e Laura Pausini è iniziata in età matura e grazie alla nascita delle loro figlie.

Intervistata dal settimanale F, l’attrice comica ha raccontato: “Non ci conoscevamo e abbiamo partorito a pochi giorni di distanza chiamandole, casualmente, l’una con il nome dell’altra: la mia Laura, la sua Paola”.

Ai tempi, però, i social non esistevano e le due sono state messe in contatto da Giorgia. “Ti cerca la Pausini – disse la cantante alla Cortellesi – .Posso darle il tuo numero?”. Dal quel momento è iniziata un’amicizia senza fine.

“Così ci siamo incontrate per un tè. Le bambine si sono volute bene. E io a 40 anni ho fatto amicizia con una star internazionale – ha continuato a raccontare l’attrice – .Ma che per me è ‘solo’ Laura, una donna incredibile, con cui amo andare in vacanza, scambiarci consigli, e che a Natale mi prepara i passatelli in brodo. Soprattutto un’amica vera”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Laura Pausini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2022


La partita del cuore, occhi puntati su Francesco Totti. Il web: “Sei ingrassato”

Rosa Perrotta e la crisi con Pietro Tartaglione: “La perfezione non esiste”