Paola Barale: tutto quello che non sai sulla conduttrice e sulla sua storia con Raz Degan

Scopriamo cosa c’è da sapere su Paola Barale: la storia d’amore con Raz Degan e le curiosità sulla famosa attrice italiana!

Classe 1967, Paola Barale è uno dei volti più famosi del piccolo schermo: inizia la propria carriera al fianco di Mike Bongiorno in veste di valletta a La Ruota della Fortuna, ma ben presto diventa una delle attrici e conduttrici televisive più apprezzate, lasciando il proprio segno nella storia dello show business italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl: dalla sua somiglianza con un’icona della musica pop alla relazione con Raz Degan.

Paola Barale e Raz Degan: la storia del loro amore

Una delle storie più importanti di Paola Barale è stata quella col modello israeliano Raz Degan. I due, appassionati di viaggi, girano assieme il mondo e vivono una storia appassionata per quasi 15 anni. Nel 2015 si separano, ma Paola Barale farà visita all’ex compagno sull’Isola dei Famosi. Nonostante in molti abbiano sperato in un ritorno di fiamma, Paola Barale e Raz Degan non torneranno insieme.

PAOLA BARALE
PAOLA BARALE

“Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati” ha raccontato a Verissimo la showgirl.

6 curiosità su Paola Barale: i tatuaggi, i gossip e molto altro!

– La sua grande somiglianza con la cantante Madonna le ha spalancato le porte della carriera televisiva, ma il suo sogno era di fare l’insegnante di ginnastica.

– Ha sempre affermato di non aver mai desiderato dei figli, e di essersi sempre sentita realizzata anche senza la maternità.

– Nel 2001 durante una perquisizione nel suo appartamento, la polizia troverà sostanziose quantità di marijuana. A seguito della vicenda Paola Barale e Raz Degan verranno indagati e poi prosciolti dalle accuse.

– Ama viaggiare ed ha un carattere indipendente. Da ragazzina, invece, non amava neanche prendere il treno da sola e portava sempre con sé il proprio gatto.

– Il suo sogno è partire in camper da sola per 6 mesi.

– Ama i tatuaggi e ne ha svariati. Il primo lo ha fatto a 15 anni, di nascosto dai suoi, e si trattava di una piccola farfalla su una gamba.

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X