Comodi, un po’ seventy, attenti al dettaglio e alle rifiniture: sono i pantaloni eleganti da indossare ogni giorno in quest’Autunno/Inverno 2021. Ecco i modelli più trendy.

Inseguendo le nuove tendenze della moda, che rincorrono capi quanto più versatili, cercando di andare ben oltre le etichette di elegante e casual, anche i pantaloni eleganti di quest’Autunno/Inverno 2020-2021 si preparano a sconvolgere il nostro guardaroba e a farsi indossare ogni giorno. I flare e la gamba larga che fa tanto anni ’70 restano i modelli più amati e in pole position, da indossare con tacchi altissimi meglio ancora se in plateau o con le sneakers. Ritorna tra i tessuti trend anche il velluto in tutte le sue possibili variabili di lavorazione, vincendo per la sua adattabilità.

Pantaloni eleganti 2021: i modelli dell’Autunno/Inverno

Larghi, pronti per essere indossati a lavoro quanto per una piacevole uscita in compagnia, i pantaloni eleganti riusciranno a soddisfare il nostro desiderio di glamour quanto quello di riuscire ad avere per tutta la giornata un outfit comodo e che ci faccia sentire pronte ad ogni occasione.

Classico ma dal taglio crop: il pantalone elegante dal taglio dritto secondo Max Mara è il compagno perfetto per andare a lavoro, nel suo color cammello che domina la stagione.

– Chi ha detto che anche il jeans non può avere un’allure elegante? Il modello flare e in denim scuro di Motivi è la prova che anche il colore del jeans può fare la differenza. In abbinamento con una scarpa importante, o con un colore in contrasto con il bianco, è perfetto anche per occasioni eleganti.

– Come in estate, potranno gioire le sportive e tutte coloro che esigono un pantalone senza alcun tipo di costrizione: il pantalone elegante sportivo, persino il classico in grigio mélange, si reinventa elegante come quello di Stradivarius.

– Ma il must have che non teme e non conosce rivali in questa stagione è il pantalone flare di Zara in velluto con vita elasticizzata, dove il glamour di un tessuto pregiato per natura incontra la praticità.

Come abbinare i pantaloni eleganti autunnali e invernali

Il primo outfit con cui abbinare i pantaloni eleganti sono sicuramente maglioni e cardigan: giocate con le lunghezze, che sia crop o lunghi con i pantaloni eleganti flare i risultato sarà senz’altro molto seventy. Gucci docet, persino se volete indossare una mini sui pantaloni.

Per le scarpe optate per dei mocassini se vi attende un incontro di lavoro importante o per una giornata in ufficio all’insegna del comfy, ma puntate invece su stivaletti o stivali per un aperitivo o una serata speciale. Il décolléte naturalmente è da riservarsi per occasioni ancora più glamour.

View this post on Instagram

Head to head. Different mood, same style. #CasadeiWorld

A post shared by Casadei (@casadeiofficial) on

Fonte foto di copertina:
https://www.pexels.com/it-it/foto/colori-dettagli-donna-indossare-792762/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
pantaloni vetrina

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Louis Vuitton chiude la Paris Fashion Week 2020: una collezione che guarda avanti

Sembra di stare in Francia! Come realizzare un look in pieno stile parigino