Pantaloni bianchi come indossare al meglio uno dei capi estivi preferiti dalle donne

I pantaloni bianchi rappresentano sicuramente uno dei capi di abbigliamento maggiormente amati dalle donne nella stagione calda. Ma come indossarli a perfezione senza il rischio che ci possano involgarire in qualche modo? Dopo aver scelto la biancheria intima giusta da indossare sotto i pantaloni bianchi e che tendenzialmente dovrebbe essere color carne (sì alle culottes, no ai tanga e ai perizoma), teniamo a mente che look vorrebbe creare e trasmettere con i nostri white pants!

Pantaloni bianchi come indossare per creare un perfetto look cowboy o uno più formale ed elegante

Se volete creare un look in pieno stile cowboy, anzi cowgirl, potete pensare di abbinare i vostri pantaloni bianchi, in cotone o denim, ad una bella camicia a quadri, magari annodata in vita e che andrà poi sapientemente abbinata ad una cintura in cuoio ed un paio di sandali o scarpe con tacco alto o zeppa. Se invece volete essere perfette per un’occasione più formale, abbinateli ad una giacca blu o rossa o ad un classico top nero.

Pantaloni bianchi come indossare con top bianchi o fluo

Per un look davvero in sintonia con l’estate 2016 potrete pensare sicuramente di abbinare i vostri pantaloni bianchi con un top o un maglia ugualmente bianca. Ricordatevi di completare il vostro perfetto outft con scarpe e accessorio in color argento o dorato. Un altro look sicuramente molto alla moda e decisamente brioso è quello di abbinare i pantaloni bianchi con top o t-shirt in colori fluo o pastello secondo i diktat della moda e che sicuramente vi faranno apparire radiose e trendy senza mai sfigurare. Tocca a voi scegliere qual è il look che intendete proporre per non passare di certo inosservate nella calda estate 2016 che ci attende alle porte.


M.I.H. Jeans Dove comprare al prezzo migliore

Gomorra 2, chi è Pietro Savastano