Pandora San Valentino 2016: il regalo perfetto!

Pandora San Valentino 2016: l’amore non si può celebrare in altro modo che con la sua nuova collezione! Tanti charm e accessori da regalare e collezionare.

chiudi

Caricamento Player...

Per chi è amante dei braccialetti di questo marchio, un regalo perfetto sarebbe un Charm che ricordi alla vostra compagna l’amore che provate per lei. San Valentino è la festa degli innamorati e perchè non approfittare di questo giorno per dichiarare alle persone che amiamo quanto siano importanti? Tantissime idee regalo eleganti e romantiche che conquistano per lo stile sobrio e raffinato: questa linea così romantica mette al centro la parola ”amore” e si rivela l’idea regalo perfetta per la festa degli innamorati alle porte con i suoi dettagli così raffinati e chic. L’amore è il sentimento di eccellenza che bene si affianca agli splenditi Charm Pandora San Valentino 2016: il brand conosce bene i gusti delle fanciulle, per questo motivo crea accessori di un’infinita bellezza.

La collezione dei charm Pandora San Valentino 2016

Charm cuori ardenti molto leggeri e in vetro, hanno una base bianca con petali sfumati che formano dei cuori, per un effetto romantico. Clip petali d’amore realizzati con cuori inclinati a formare un quadrifoglio, un vero e proprio portafortuna d’amore!

Charm cuori d’oro in vero oro giallo e cristalli. Al centro vi è un decoro circondato da tantissimi cuori delicati. Uniti per sempre, due cuori uno dentro l’altro, proprio come due persone che si amano. Il cuore più grande esterno, custodisce quello interno. Due colori differenti, dai toni argento e oro.

Petali d’amore, uno charm a forma di quadrifoglio, molto leggero con cuori traforati, tempestato di strass, unico e consigliato per la festa degli innamorati. Nel ciondolo lucchetti d’amore viene rappresentato il simbolo di sicurezza e fedeltà, due pendenti diversi solo nel colore e nelle dimensioni.

Lo charm esplosione d’amore ha una forma a cuore con tantissimi cristalli. Dettagli sofisticati ed eleganti completano questo magnifico charm da non perdere. Sei nel mio cuore invece è di un argento 925, tipico dei gioielli Pandora, e vetro leggerissimo, fine ed elegante, per un look giovane e fresco.

Dolce cuore ha la classica forma di cuore, superficie smaltata di un rosa tenue. Sul lato è inciso un cuore più piccolo. L’amore è per sempre invece ha un grande cristallo che ricorda un solitario con incisa la frase ”love is forever”, che significa appunto ”l’amore è per sempre”.

Non per ultimi Cuore seducente e Nastro Amore: il primo come dal nome, è sontuoso e seducente grazie ai cristalli bianchi che lo circondano e al cuore fucsia al suo interno. Il secondo è un’ondata di cristalli  che si muovono sul charm a forma di cuore, creando il simbolo dell’infinito, simbolo di amore eterno.

Pandora12

Sfogliate la nostra gallery per vedere la collezione

Fonte copertina: Pandora