Pamela Prati, compleanno e festa a sorpresa per i 61 anni

Pamela Prati: festa a sorpresa (senza Mark Caltagirone)

Festa a sorpresa per Pamela Prati: la showgirl ha compiuto 61 anni e ha trascorso la serata in compagnia degli amici più cari in un elegante ristorante.

Ha spento 61 candeline circondata dagli amici più intimi, quelli che hanno organizzato a Pamela Prati una festa a sorpresa in un ristorante elegante. Non c’era Mark Caltagirone, il fidanzato fantasma che per mesi e mesi è stato inseguito soprattutto da chi voleva ospitarlo nelle proprie trasmissioni, e non c’era traccia nemmeno di quella Eliana Michelazzo (agente e amica) che nel periodo caldo le era molto vicina. Neanche Donna Pamela era alla cena: insomma, un bel taglio netto col recente passato e una serata rilassante e piena di sorrisi con gli amici che al momento fanno parte della sua vita. Portate prelibate, una bellissima torta e tanti regali da scartare (impossibile non notare il ‘pacchetto’ Loui Vuitton).

Pamela Prati: la festa con gli amici

Sessantuno candeline e una meravigliosa torta, che Pamela Prati ha mostrato grazie alle storie Instagram e all’ultimo post Instagram pubblicato.

View this post on Instagram

Ciao Pamela! Goditi i festeggiamenti e leggiti questo mio messaggio con calma, quando avrai cinque minuti liberi. Innanzitutto tanti auguri… ormai, lavorando con Lina, ho letto così tante volte il tuo nome e la tua data di nascita che non avrei mai potuto dimenticare di questo giorno per te importante. Il mio messaggio (di auguri e di speranza) è tutto dedicato a questo nuovo anno della tua vita: oggi è il tuo vero capodanno! Abbiamo passato l’ultimo anno ad “aspettare” – aspettare che le cose cambiassero, che la verità venisse a galla, che gli sforzi del tuo “team Caputo” dessero i propri frutti, che la tempesta si calmasse, che la gente capisse, che alcune persone rinsavissero. Abbiamo aspettato, ma abbiamo anche lottato. Tu, poi, oltre ad essere una donna di successo, sei stata costretta ad imparare tanti nuovi mestieri: il marinaio di una nave in tempesta, l’agricoltore di un campo vittima della siccità, l’artigiano che ricomponeva un vaso rotto. Ne sei uscita ferita, ma certamente rafforzata. In una vita nella quale ne hai viste di tutti i colori, hai aggiunto alla tua tavolozza nuove sfumature, chiare e scure, alcune bellissime e altre orrende. Quando ero piccolo ti guardavo in tv, quest’anno invece siamo finiti a parlare di querele, mozzarelle e amori. C’è un che di paradossale e simpatico in questo disegno, ma sono certo che nulla avviene per caso – forse, anche se a volte la nebbia è molto fitta, qualcuna delle tue tante preghiere è stata ascoltata e, in un modo o nell’altro, la tua strada si è incrociata con quella di Lina e, in subordine, con la mia. Alcune cose sono strane, simpatiche, inspiegabili… ed è proprio questa la loro bellezza.
Mi piace pensare che ci siamo incontrati nel momento in cui, per ragioni diverse, avevamo più bisogno gli uni degli altri e non lo sapevamo. Ci siamo scambiati fatiche, tensioni, paure, ma anche tanti sorrisi e soddisfazioni. Io, fossi in te, brinderei due volte: una all’anno passato, che è stato un vero anno di merda; una all’anno che è appena cominciato, che non potrà che essere meraviglioso. Sei tu, sei viva, sei libera. Non sei invulnerabile, perché sei umana e anche tu puoi farti male. Ma potevi essere tante cose

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

Una foto in cui spicca un lungo post che non porta però la firma di chi lo ha ideato, anche se è facile intendere che sia stato scritto da una persona che è entrata nella sua vita dopo le note vicende televisive. Potrebbe trattarsi di qualcuno del team di avvocati che segue la showgirl.

Il mio messaggio (di auguri e di speranza) è tutto dedicato a questo nuovo anno della tua vita: oggi è il tuo vero capodanno! Abbiamo passato l’ultimo anno ad “aspettare” – aspettare che le cose cambiassero, che la verità venisse a galla, che gli sforzi del tuo “team Caputo” dessero i propri frutti, che la tempesta si calmasse, che la gente capisse, che alcune persone rinsavissero“, si legge.

Pamela Prati: Mark Caltagirone ormai un ricordo

Una vita nuova per Pamela Prati. Si è messa alle spalle quanto accaduto nei mesi turbolenti che l’hanno vista guadagnare le copertine e le ospitate tv per il ‘caso’ Mark Caltagirone, il fidanzato fantasma che mai abbiamo avuto l’occasione di vedere in carne e ossa.

Pamela Prati
Pamela Prati

Ora che tutto è alle spalle, Pamela a 61 è pronta a ricominciare: con gli amici, vecchi e nuovi, che le hanno dedicato una dolce sorpresa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pamelaprati/

ultimo aggiornamento: 26-11-2019

X