Pamela Perricciolo incastra tutti: “Io, Eliana e la Prati d’accordo”

Intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, Pamela Perricciolo ha vuotato il sacco incastrando sia Eliana Michelazzo che la Prati.

Ha vuotato il sacco, di fatto “incastrando” sia Eliana Michelazzo che Pamela Prati. Pamela Perricciolo, in una intervista a Selvaggia Lucarelli pubblicata su Il Fatto Quotidiano, ha raccontato alcuni particolari della vicenda portata alla luce grazie (o per colpa) del finto matrimonio della ex showgirl del Bagaglino. “Io, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo il primo aprile abbiamo firmato un accordo che ci vincola a non divulgare nulla di quello che ciascuna di noi sa della vita privata delle altre, perché avremmo firmato se non avessimo avuto tutte interesse a farlo? Il documento di riservatezza tra noi tre l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere“. 

Pamela Perricciolo su Pamela Prati e Eliana Michelazzo

Così Donna Pamela fa intendere che in realtà le tre fossero d’accordo e soprattutto assolutamente a conoscenza dell’inesistenza sia di Mark Caltagirone (presunto promesso sposo di Pamela Prati) sia di Simone Coppi (fidanzato da 10 anni con Eliana).

Insomma, Prati e Michelazzo che sono andate a struggersi in televisione raccontando di essere state raggirate e plagiate sarebbero, secondo la testimonianza della Perricciolo, complici di quanto accaduto.

I profili fake, sui quali spesso si è puntato il dito, sarebbero gestiti non da lei ma direttamente da Eliana e Pamela Prati. Le due avevano raccontato (la prima da Barbara D’Urso, la seconda a Verissimo) di essere state plagiate e di non essersi accorte del fatto che i fidanzati in realtà fossero inventati. A quanto pare invece gestivano i social dei finti personaggi.

Pamela Prati e il cachet di Domenica In

Pamela Prati raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei”, ha raccontato Pamela Perricciolo a Selvaggia Lucarelli.

Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata“.

Emerge anche un altro particolare, quello dei famosi e presunti debiti di Pamela Prati, confermati da Donna Pamela. Secondo quanto dichiarato dalla Pericciolo, infatti, l’ex del Bagaglino avrebbe utilizzato il cachet di Domenica In per pagare alcuni dei suoi debiti. “Il cachet per l’ospitata di Domenica in le è stato pignorato dal fisco”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X