Simone Coppi: chi è il (finto?) marito di Eliana Michelazzo?

Un identikit fasullo, un nome comune a quello di altri presunti fidanzati di donne del jet set: scopriamo chi è Simone Coppi e perché il 2019 è il suo anno.

Nel 2019, quello di Simone Coppi è stato il nome più ‘ricercato’ d’Italia dopo Mark Caltagirone. E sembra davvero il caso di usare questo termine, vista la sua identità mai rivelata. Coppi è stato indicato da Eliana Michelazzo come suo marito (che avrebbe sposato nel 2009), dato poi deflagrato durante lo scandalo delle nozze di Pamela Prati con il secondo uomo che abbiamo citato poco sopra. Cosa li accomuna? Nessuno dei due si sarebbe mai palesato alla sua donna, e il mistero è solo all’inizio…

Chi è Simone Coppi?

Come in un giallo di Agatha Christie, paparazzi e pubblico si sono scatenati alla ricerca di indizi sul suo conto. Le poche (e uniche) informazioni su Simone Coppi, però, le ha rivelate la sua presunta moglie, Eliana Michelazzo (ex agente di Pamela Prati travolta dallo scandalo Caltagirone).

È stata lei a darne conto, descrivendolo come suo marito con un post datato su Facebook. A 10 anni dal presunto matrimonio, complice la tempesta mediatica sulla soubrette sarda, nel 2019 si è scoperto che Simone Coppi, in realtà, non sarebbe mai esistito…

Eliana Michelazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it

Un matrimonio fantasma

A detta di Eliana Michelazzo – sua ‘moglie’ – Simone Coppi si sarebbe sposato con lei dopo l’avventura della manager a Uomini e Donne. Nonostante la fame del gossip sul suo conto, non sarebbe mai apparso in una foto. Mai mezzo video, nulla che possa ricondurre al suo volto.

Come in una saga degna dei Ghostbusters, appena emerso il sentore della truffa dietro le nozze di Pamela Prati è scattata la caccia al ‘fantasma’ Simone Coppi. L’esito della ricerca? Un nulla di fatto! Lo sposo non sarebbe mai apparso nemmeno nel consueto album di matrimonio!

E allora? Come risolvere il rompicapo? Eliana Michelazzo – che si è fatta un tatuaggio con il nome del suo ‘amato’ sulla spalla (nel lontano 2009) – ha sempre detto che lui fa un “lavoro particolare” per cui gli è “impossibile farsi vedere“. Sarà forse un mero frutto nella sua fantasia?

Ciao a tutti da oggi è ufficiale sono sposata con Simone, abbiamo fatto la promessa, poi il 21 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siete felici per noi … baci“. Di queste vecchie parole della ‘sposa’ sui social resta ben poco, forse, oltre quella che si è rivelata un’amara verità.

Simone Coppi chi? Un uomo, tante storie

Tra le donne celebri che sarebbero cadute nelle trame del presunto innamorato Simone Coppi (secondo alcuni una pura invenzione della collega della Michelazzo, Pamela Perricciolo), anche Manuela Arcuri e Barbara D’Urso.

Avete capito bene: la prima sarebbe stata ‘presentata’ virtualmente a un misterioso magistrato – mai incontrato di persona – che aveva proprio quel nome. Qual è il fil rouge?

A Storie Italiane, la Arcuri ha dichiarato che sarebbe stata proprio l’agente dei vip ‘Donna Pamela’ (Perricciolo) a metterla in contatto con lui… Le avrebbe fatto vedere delle foto, inscenando anche delle telefonate con quell’uomo la cui identità non le sarebbe mai stata rivelata.

Chissà chi era“, ha chiosato l’attrice. Stesso interrogativo che si sarebbe posta anche Carmelita, che durante la puntata del GF 16 del 20 maggio 2019 ha dichiarato: “Anch’io ho un fidanzato fantasma. Si chiama Coppi, e vi si accapponerà la pelle“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X