Chi è Pamela Perricciolo, agente di Pamela Prati: biografia e curiosità

Pamela Perricciolo: tutto sull’agente di Pamela Prati

Il suo nome ha occupato pagine di gossip ed è noto al jet set: scopriamo le cose da sapere su Pamela Perricciolo, agente della ex star del Bagaglino!

Quello di Pamela Perricciolo non è un volto ignoto al jet set. Nel dietro le quinte di tantissime carriere vip c’è proprio lei, famosa agente di Pamela Prati che abbiamo visto spesso in tv. Nel 2019, il suo nome è rimbalzato tra carta stampata e televisione, finendo nel vortice del gossip dopo la notizia del presunto finto matrimonio della soubrette con Marco Caltagirone.

Chi è Pamela Perricciolo?

La biografia di Pamela Perricciolo non è nota, quindi non è possibile risalire alle sue origini e alla data di nascita. Sbirciando sul suo profilo Facebook (Instagram risulta blindato), si legge che lavora per la Aicos Management Group e ha una fitta rete di contatti con le celebrità.

Il pubblico di Barbara D’Urso l’ha vista intervenire in merito alle presunte finte nozze di Pamela Prati con Marco Caltagirone, dal momento che lei è l’agente della showgirl. La Perricciolo è apparsa insieme alla collega, Eliana Michelazzo (con la quale si è trovata a parlare in tv del caso della ex stella del Bagaglino).

Pamela Perricciolo Pamela Prati
Fonte foto: https://www.facebook.com/donna.pamela.7

La vita privata di Pamela Perricciolo

La vita privata di Pamela Perricciolo è avvolta in una coltre di riserbo. Sui social non ci sono chiari riferimenti alla presenza di un amore nella sua quotidianità. È fidanzata? Difficile intercettare una risposta a questo interrogativo.

Attraverso gli scatti che condivide online, si intuisce una personalità solare e dinamica, che si muove in un ampio tessuto di amicizie e conoscenze. È facile vederla al fianco di tanti vip, complice la sua professione…

Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati: il caso Mark Caltagirone

Uno scandalo diventato oramai celebre, quello di Mark Caltagirone, nome che oggi conoscono anche i muri. Pamela ed Eliana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sono state le protagoniste del caso Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark, scopertosi poi essere un personaggio di fantasia!

Tutto è cominciato dalle domande a Pamela, ospite in diverse trasmissioni, ma sempre evasiva sulla personalità di Mark. A quel punto, la questione si è fatta mediatica, scatenando un vero e proprio caos: numerosi personaggi cominciano ad allontanarsi dalla Perricciolo, la stessa Michelazzo dice di non aver mai conosciuto il suo compagno e marito Simone Coppi.

Le tre, dunque, cominciano ad accusarsi a vicenda. A sentire Donna Pamela, la Prati era sommersa di debiti, e con le ospitate avrebbe tirato su un po’ di soldi. Ma ha anche precisato che non sarebbe stata lei a costringerla a fingere:

«Tutti pensano che ci sia qualcosa di costruito per il patto di riservatezza che avevamo firmato. Per chi dice che ha organizzato tutto Donna Pamela: io questo patto me lo sono visto arrivare sulla scrivania», ha raccontato a DiLei. «Eravamo io e Pamela e ci ha chiamato Eliana dicendo: “Venite dal mio avvocato”. Pamela Prati non lo voleva firmare, ma l’avvocatessa ha detto che serviva per tutelare tutte e tre. L’abbiamo firmato».

Secondo lei, poi, Eliana avrebbe mentito nell’addossarle le colpe sulla situazione di Coppi. E per quanto riguarda il caso mediatico, ha più volte precisato come secondo lei la situazione stesse sfuggendo di mano, e che ci si sarebbe dovuti fermare.

Insomma, uno scandalo ricco di menzogne, colpi di scena, tradimenti e stranezze, e riguardo al quale molti dubbi sono ancora da sciogliere.

4 curiosità su Pamela Perricciolo

-Tutti la conoscono come ‘Donna Pamela’, appellativo che domina anche sul suo profilo Facebook e Instagram.

-Il taglio di capelli cortissimo e sbarazzino la rende immediatamente riconoscibile.

-Pamela Perricciolo è una donna che ama moltissimo gli animali, specialmente i cani (come intravediamo sui social).

-Sul suo Instagram c’è una citazione: “Nero con nero non tinge. Lupo con lupo non si sbrana. Muro con muro non si spinge“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/donna.pamela.7

ultimo aggiornamento: 13-09-2019

X