Pamela Perricciolo: tutto sull’agente di Pamela Prati

Il suo nome ha occupato pagine di gossip ed è noto al jet set: scopriamo le cose da sapere su Pamela Perricciolo, agente della ex star del Bagaglino!

Quello di Pamela Perricciolo non è un volto ignoto al jet set. Nel dietro le quinte di tantissime carriere vip c’è proprio lei, famosa agente di Pamela Prati che abbiamo visto spesso in tv. Nel 2019, il suo nome è rimbalzato tra carta stampata e televisione, finendo nel vortice del gossip dopo la notizia del presunto finto matrimonio della soubrette con Marco Caltagirone.

Chi è Pamela Perricciolo?

La biografia di Pamela Perricciolo non è nota, quindi non è possibile risalire alle sue origini e alla data di nascita. Sbirciando sul suo profilo Facebook (Instagram risulta blindato), si legge che lavora per la Aicos Management Group e ha una fitta rete di contatti con le celebrità.

Il pubblico di Barbara D’Urso l’ha vista intervenire in merito alle presunte finte nozze di Pamela Prati con Marco Caltagirone, dal momento che lei è l’agente della showgirl. La Perricciolo è apparsa insieme alla collega, Eliana Michelazzo (con la quale si è trovata a parlare in tv del caso della ex stella del Bagaglino).

Pamela Perricciolo Pamela Prati
Fonte foto: https://www.facebook.com/donna.pamela.7

La vita privata di Pamela Perricciolo

La vita privata di Pamela Perricciolo è avvolta in una coltre di riserbo. Sui social non ci sono chiari riferimenti alla presenza di un amore nella sua quotidianità. È fidanzata? Difficile intercettare una risposta a questo interrogativo.

Attraverso gli scatti che condivide online, si intuisce una personalità solare e dinamica, che si muove in un ampio tessuto di amicizie e conoscenze. È facile vederla al fianco di tanti vip, complice la sua professione…

4 curiosità su Pamela Perricciolo

-Tutti la conoscono come ‘Donna Pamela’, appellativo che domina anche sul suo profilo Facebook e Instagram.

-Il taglio di capelli cortissimo e sbarazzino la rende immediatamente riconoscibile.

-Pamela Perricciolo è una donna che ama moltissimo gli animali, specialmente i cani (come intravediamo sui social).

-Sul suo Instagram c’è una citazione: “Nero con nero non tinge. Lupo con lupo non si sbrana. Muro con muro non si spinge“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/donna.pamela.7

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X