La carriera Ashling Sirocchi, la moglie di Zaytsev

La donna più amata dagli appassionati della pallavolo:  Ashling Sirocchi, moglie e manager del pallavolista Ivan Zaytsev.

chiudi

Caricamento Player...

A parte i fan del marito Ivan Zaytsev, nessuno conosceva questa bellissima donna. Ma dopo le Olimpiadi di Rio, il mondo dello spettacolo non fa che parlare di lei. Il suo nome è Ashling Sirocchi e di mestiere fa il manager.

La biografia di Ashling Sirocchi

Classe 1986, Ashling Sirocchi è di origini irlandesi. Prima di diventare manager del marito, è stata una modella e una pallavolista. Per molto tempo ha lavorato per le Nazioni unite ma il destino ha voluto che conoscesse Ivan Zaytsev, uno dei migliori pallavolisti del mondo. Oltre ad essere diventata sua moglie, Ashling Sirocchi è anche diventata la sua manager, curandone l’immagine soprattuto dopo il successo ottenuto con le Olimpiadi di Rio del 2016.

La manager di Ivan Zaytsev

Deve essere davvero innamorata e dedita alla famiglia, Ashling Sirocchi, se ha deciso di lasciare un lavoro alle Nazioni Unite, che amava molto, per seguire il marito. Già da prima comunque, Ashling non aveva saltato neanche una volta una partita, sostenendo sempre moralmente il grande pallavolista. Questa dedizione ha dato l’idea a Zaytsev di proporre il ruolo di manager proprio alla moglie. Chi meglio di lei potrebbe svolgere quel lavoro? Lei è la donna con cui il pallavolista condivide sia la propria vita professionale che privata. La risposta di Ashling Sirocchi non è tardata ad arrivare: amava il suo vecchio lavoro ma preferisce molto di più stare accanto al marito.

A differenza di molti altri sport, la pallavolo non ha le attenzioni che merita dal mondo dei media. Forse, grazie a questa giovane coppia che lavora duro per darle una buona visibilità, le cose cambieranno presto. Per ora i due giovani si godono il successo di Rio.

Fonte foto copertina: facebook.com/ashling.sirocchizaytsev?fref=ts