Chi è Daniela Zuccotti: vita privata della stylist e fashion blogger

Daniela Zuccotti: ecco chi è ‘Fregole’, la stylist più amata sui social

Il soprannome ‘Fregole’ l’ha ereditato da sua nonna, siciliana doc, che spesso la chiamava così. La sua fantasia e creatività ha fatto il resto. Daniela Zuccotti, contributor di Glamour.it, oggi è una vera e propria stylist di moda.

Il mondo, di Daniela Zuccotti, stylist e contributor di Glamour Italia di professione, è fatto di stampe floreali e colori vivaci. La Zuccotti ha un vero e proprio occhio nel vestire, ma anzi spesso dà validi consigli anche su come abbinare colori, capi d’abbigliamento e creare outfit giornalieri o più sofisticati, riadattando quello che uno ha già nell’armadio.

Ma se il suo nome non vi dice nulla, state tranquilli perché in molti la conoscono con il suo nickname, Fregole, che usa anche sui social. E proprio su Instagram, Daniela ha il suo esercito di followers che la sostengono a cui lei è sempre pronta a dare un consiglio e un aiuto per non passare mai inosservati.

Chi è Daniela Zuccotti

Nata a Milano, non sappiamo quando Daniela Zuccotti sia nata, dal momento che è un’informazione che ha deciso di non voler condividere sui propri social. Proprio nel quadrilatero della moda milanese, inoltre, Daniela ha cominciato a sognare, da piccola, di poter un giorno far parte di questo mondo. Nelle sue vene, inoltre, scorre anche sangue siciliano, da parte di sua nonna, colonna portante nella sua formazione non solo professionale ma anche privata.

Un legame speciale aveva proprio con la sua nonna che ha ispirato anche il nome “Fregole”. Ironica e divertente, Daniela Zuccotti ha raccontato di essere “laureata in lingue e scienze dello shopping compulsivo” ma non solo. Proprio nella biografia del suo blog ha ammesso: ‘leggermi ha effetti collaterali sulla carta di credito, però fa bene all’umore’.

https://www.instagram.com/daniela_zuccotti/

Daniela Zuccotti: dove abita e quanto guadagna

Daniela Zuccotti ha deciso di non lasciare la città che le ha dato i natali e per questo motivo vive ancora a Milano. Una fortuna, per lei, che ha scelto di lavorare come stylist. Ma non è tutto. La Zuccotti è anche una fashion influencer, una copywriter e content creator che lavora per Grazia.it, GQItalia.it e Glamour.it. Del suo patrimonio e dei sui guadagni, invece, non abbiamo informazioni.

Chi è il compagno di Daniela Zuccotti, Alessandro Sabini

Daniela Zuccotti è fidanzata? La risposta è sì. Il suo compagno si chiama Alessandro Sabini, ed è il direttore creativo di un’agenzia di pubblicità. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, né da quanto tempo stiano insieme, sappiamo però che i due sono genitori di una figlia di nome Viola.

Spesso proprio la bambina, capelli lunghi come la mamma, si presta a giocare davanti alla macchina da presa con Daniela. Selfie simpatici e divertenti che è possibile visionare sul suo account Instagram.

4 curiosità su Daniela Zuccotti

  • Su Instagram è seguitissima
  • Ama tantissimo vedere le serie tv
  • Le piacciono tantissimo gli animali
  • Ha scritto un libro dal titolo ‘Tre minuti’

Fonte foto: https://www.instagram.com/daniela_zuccotti/

ultimo aggiornamento: 13-09-2019

X