Attrice di successo e volontaria umanitaria: è Naomi Scott, l’attrice che interpreta Jasmine in Aladdin!

Naomi Scott è Jasmine in Aladdin, il film di Walt Disney Pictures uscito nelle sale cinematografiche nel 2019: ecco chi è e alcuni dettagli sulla sua vita privata!

Una fascino irresistibile, uno sguardo incantevole e un sorriso meraviglioso: è Naomi Scott, una delle attrici più apprezzate de momento. Se la guardiamo, impossibile non pensare al fantastico film che ha conquistato migliaia di persone, Power Rangers. Un clamoroso successo, però, arriva principalmente quando l’attrice inglese ottiene il ruolo di Jasmin nel live action di Walt Disney Pictures, Aladdin!

Scopriamo di più su di lei, tra carriera e vita privata…

Chi è Naomi Scott: la biografia

Nasce a Hounslow, in un borgo di Londra, il 6 maggio 1993 sotto il segno zodiacale del Toro. Naomi Scott è ancora una bambina quando scopre di essere portata per la musica. Intraprende, quindi, una carriera a cantante presso la Bridge Church Youth Band.

Naomi Scott
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/NaomiGScott

Oltre la musica, però, Naomi si rende conto di avere un’altra grande passione: la recitazione. Decide, quindi, di entrare a far parte di alcune compagnie teatrali. Le soddisfazioni non tardano ad arrivare, infatti ottiene sin da subito un ruolo importante per la serie televisiva Life Bites. A seguire raggiunge il successo con Terra Nova per poi debuttare al cinema con il film The 33.

Naomi Scott: dai Power Rangers… ad Aladdin!

La sua carriera prende decisamente una svolta quando ottiene il ruolo di Kimberly Hart, Pink Ranger, nel film Power Rangers. Siamo nel 2017 e ottiene, quindi, un clamoroso successo. Uno dei ruoli più importanti è sicuramente quello di Jasmine nel live action di Aladdin, diretto da Guy Ritiche, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019.

Dopo aver realizzato diversi provini, Naomi ottiene il ruolo della protagonista che affiancherà l’attore di Aladdin, ovvero il talentuoso e giovane Mena Massoud. I due sin da subito diventano ottimi amici!

Naomi Scott e i dettagli sulla sua vita privata

Non abbiamo molte informazioni circa la sua vita privata, dal momento in cui l’attrice sembrerebbe essere molto riservata. Un particolare, però, non è di certo sfuggito: l’attrice è felicemente sposata con Jordan Spence, un calciatore inglese. I due, innamoratissimi l’uno dell’altro, viaggiano, spesso, insieme per lavoro, pur di non rimanere separati per troppo tempo!

Chi è Jordan Spence, il marito di Naomi Scott?

Classe 1990, Jordan Spence è nato a Londra il 24 maggio sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Nella vita è un calciatore e il suo primo debutto è avvenuto nel 2010. Dopo aver giocato in varie squadre ed aver ottenuto diverse vittorie e sconfitte, Jordan entra a far parte dell’Ipswich Town.

Del suo privato, invece, sappiamo veramente poco: ha frequentato Naomi Scott per ben quattro anni prima di convolare a nozze!

Naomi Scott: 5 curiosità sull’attrice

-Seguitissima sui social: il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci dove pubblica, spesso, scatti concentrati maggiormente sul suo lavoro!

-Ama molto la moda e per tale motivo cerca di seguire sempre le tendenze del momento!

-Il padre di Naomi è britannico, mentre la madre è dell’Uganda, uno stato dell’Africa Orientale, di origini indiane.

-Ha preso parte del video musicale Hurricane di Bridgit Mendler.

-Nella vita di tutti i giorni Naomi è una volontaria umanitaria. Ha seguito diverse iniziative tra cui insegnare l’inglese nelle scuole secondarie in Slovacchia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/NaomiGScott

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X