Chi è Mia Cellini, l’ex gieffina dall’obesità all’incredibile trasformazione

È diventata un’affermata youtuber, ma non prima di un’incredibile trasformazione. Scopriamo chi è la tatuatissima Mia Cellini, dalle origini al successo!

Mia Cellini è un volto noto al grande pubblico per il suo passato al Grande Fratello 13. Legatissima alla sua famiglia, dopo l’esperienza televisiva si è tuffata in un progetto personale che l’ha portata a conquistare migliaia di follower. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia, e su quella pagina del passato che molti non si aspetterebbero…

Chi è Mia Cellini?

Mia Cellini è nata a Roma, sotto il segno dell’Ariete, il 4 aprile 1991. La passione per il web e tantissimi sogni da realizzare, è stata una concorrente del GF 13. Correva l’anno 2014, e la sua presenza a Cinecittà non è passata inosservata…

È diventata una make-up artist e su YouTube ha un canale, “Gnappetta – Makeup e non solo“, che l’ha fatta balzare in testa alle visualizzazioni di questa categoria a suon di consigli di bellezza. Prima di avviare questa fortunata carriera, ha studiato sodo: ha frequentato corsi di trucco professionale e ha anche lavorato in alcuni centri specializzati.

Mia Cellini
Fonte foto: https://www.instagram.com/officialmiacellini/

La vita privata di Mia Cellini

Per quanto riguarda la sfera dei suoi sentimenti, non ci sono molte informazioni chiare. Su Instagram – dove è seguitissima – nessuno scatto che possa ricondurre alla presenza di un fidanzato.

Eppure era entrata nel reality Grande Fratello con una storia d’amore importante in corso, poi sfumata… Da allora non ci sarebbe stato un rapporto così forte, anche se avrebbe avuto diverse frequentazioni ma nulla di più. Single? Possibile, ma su Facebook ha scritto di essere fidanzata

Mia Cellini prima e dopo

Quando si parla di Mia Cellini è il caso di guardare al suo ‘prima‘ e al suo ‘dopo‘. Sì, perché la youtuber ha un passato difficile, alle prese con i problemi di peso.

Non tutti lo sanno, ma l’ex gieffina era obesa ed è arrivata a pesare 130 chili! Nel 2010, dopo essersi resa conto che quella situazione le stava creando difficoltà non solo relazionali ma anche di salute, ha deciso che era arrivato il tempo della svolta.

Da sola, è riuscita nell’ardua impresa di buttar giù circa 70 chili, vincendo la sua battaglia contro l’obesità. La sua infanzia e adolescenza sono state anche tappeto per una serie di episodi di bullismo proprio a causa del suo aspetto fisico.

Il suo ‘dopo’ dipinge una splendida donna, capelli neri (anche se ama colorarli spesso), occhi mozzafiato e quei 68 chili di peso che ne hanno segnato la vera rinascita…

5 curiosità su Mia Cellini

-Nella vita di tutti i giorni, come ha scritto nella sua presentazione su Facebook, è una donna spontanea ma anche “fanatica e permalosa“.

-Vive con la mamma e ha due sorelle maggiori, entrambe sposate. Suo padre è morto qualche tempo fa.

-A causa delle prese in giro dei compagni di classe, aveva abbandonato gli studi prima di diplomarsi in grafica pubblicitaria.

-Il pubblico ha potuto ammirarla anche a Domenica Live e Avanti un altro!

-Ha tantissimi tatuaggi, oltre a diversi piercing, e ognuno ha un significato profondo per la youtuber.

Fonte foto: https://www.instagram.com/officialmiacellini/

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X