Mia Cellini, Concorrente del GF, svela il suo Segreto: “Così ho perso 65 chili”

La concorrente del Gf13 Mia Cellini ha dimezzato il suo peso in 18 mesi: banditi i carboidrati, massimo 1500 calorie al giorno.

chiudi

Caricamento Player...

La concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Mia Cellini, spiega al settimanale Nuovo come è riuscita a perdere 65 chili in appena un anno e mezzo:

“Mi piace mangiare, mi rende felice – ha rivelato – Il giorno in cui è morto mio padre, mangiavo pasticcini per affogare il dolore. Ero ingrassata così tanto che non riuscivo a salire le scale e per me, che ho la casa a tre piani, era un bel problema: avevo il fiatone e le gambe doloranti”.

Dieta ferrea, dunque, per la 23enne che a inizio 2013 pesava addirittura 130 chili. Un anno e mezzo dopo, grazie anche ad un intervento chirurgico, il suo peso è sceso esattamente della metà.

“La mia dieta si basa sul principio che per perdere peso occorre assumere meno calorie di quanto il corpo ne bruci. Io ne dovevo assumere 1200 al giorno, poi sono salita a 1500 per il mantenimento. Annotavo tutto ogni giorno su un quaderno”.

L’ex gieffina adesso ha ritrovato la linea e ha scoperto di poter essere anche un’icona sexy. Ci sono però ancora dei piccoli dettagli da limare.

“Proprio a causa della partecipazione al Grande Fratello ho ripreso un paio di chiletti”, ammette Mia Cellini. “Mi iscriverò in palestra per eliminarli. Nel frattempo evito le porzioni abbondanti, non uso condimenti e ho abolito carboidrati come pane e pasta. In compenso nessuna limitazione per frutta e verdure”.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]