Dopo Belen un’altra gioia per Stefano De Martino: ecco quale

Stefano De Martino condurrà un nuovo programma su Raidue. Da settembre a dicembre il marito di Belen Rodriguez parlerà di amore e di sentimenti.

Un vero e proprio periodo d’oro quello che sta vivendo Stefano De Martino. Non solo l’amore con Belen Rodriguez procede a gonfie vele, ma anche la vita professionale ha preso una piega nuova e inaspettata. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, conduttore di Made in Sud, sembra essere a un passo da un altro progetto. Stefano De Martino è stato, infatti, scelto come conduttore di un nuovo forma televisivo.

Stefano De Martino: nuovo format in arrivo

Un’agenda ricca di appuntamenti quella di Stefano, che da settembre sarà al timone di un nuovo format. L’ex ballerino, infatti, sembrerebbe essere a un passo dalla conduzione di un nuovo programma. L’orario, secondo quanto rivelato da alcuni rumors, dovrebbe essere intorno alle 14 su Raidue, e questo farebbe slittare di un’ora l’inizio di Detto Fatto, il programma d’intrattenimento condotto da Bianca Guaccero. Stefano De Martino, inoltre, in quell’orario andrà a sfidarsi con Caterina Balivo, al timone di Vieni da Me.

Ma nulla ancora è stato deciso. Fatto sta che Stefano, in qualità di conduttore, è piaciuto tantissimo tanto che Carlo Freccero, direttore di rete, ha deciso di volergli affidare un altro compito importantissimo. Secondo alcune voci di corridoio, il programma di Stefano De Martino dovrebbe avere come tema principale i sentimenti e le coppie. Insomma l’amore trionfa anche sul lavoro per il ballerino.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Stefano e Belen: una coppia al bacio

Su Instagram, ormai, è un proliferare di foto e video in cui Stefano e Belen sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo. Proprio il pupillo di Maria De Filippi ha condiviso, in questi ultimi giorni, un video in cui c’è anche il figlio Santiago che scherza e ride gioioso con i due.

Insomma l’amore in casa Rodriguez – De Martino non manca di certo. Per entrambi anche le carriere procedono a gonfie vele e c’è chi già vocifera che i due vorrebbero diventare, nuovamente, anche genitori e allargare così la famiglia.

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X