Milena Miconi: matrimonio romantico dopo 18 anni d’amore

La showgirl Milena Miconi ha detto sì al regista Mauro Graiani: alle nozze presenti numerosi volti del mondo dello spettacolo.

Dopo 18 anni d’amore e due figlie, Milena Miconi e Mauro Graiani sono convolati a nozze con una romantica cerimonia a Terme di Caralla, Roma. La showgirl, che aveva annunciato di aver ricevuto la fatidica proposta di nozze solo alcuni mesi fa, ha ringraziato fan e amici con un post su Instagram:

“Sono tante le persone che devo ringraziare, dalle nostre famiglie agli amici preziosi a tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile…”

La cerimonia e i celebri ospiti

Con abito bianco e velo color cipria, Milena Miconi ha finalmente sposato il regista e sceneggiatore Mauro Graiani, suo compagno da ben 18 anni. Alle nozze erano presenti numerosi volti vip: la testimone di nozze della sposa è stata l’amica Matilde Brandi, mentre tra i famosi ospiti erano presenti Eva Grimaldi e Imma Battaglia (anche loro convolate a nozze solo alcune settimane fa), Stefania Orlando e Marco Falaguasta.

Dopo lo scambio dei voti nella chiesa di Santa Maria in Tempulo a Caracalla, i neo-sposi e tutti gli ospiti si sono spostati nella villa di Vejo per i festeggiamenti.

La proposta di nozze e la luna di miele

La showgirl e il regista hanno avuto due figlie insieme: Sofia e Agnese. La proposta di nozze è giunta a sorpresa lo scorso 15 dicembre in occasione del compleanno della showgirl, che a Rai Radio 2 ha raccontato:
“Doveva essere una cosa per noi, privata, dovevamo semplicemente andare a mettere una firma, poi, piano piano, ha montato come la panna, questa cosa. Sono molto semplice nelle mie cose, non amo i festeggiamenti per me, per gli altri sì, per me no, mi imbarazzano.” La luna di miele invece si svolgerà in Puglia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/milena_miconi/

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X