Anniversario Wanda Nara e Mauro Icardi: ecco il regalo costoso

Il regalo di anniversario (sobrio) per Wanda Nara

Regalo di anniversario costoso ed eccentrico per la moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara. Ecco che cosa le ha fatto trovare il marito!

Si sa che i vip sono sempre al centro di tutti i gossip, non solo per quello che dicono o che fanno in televisione, ma anche per quello che mostrano sui social. Ecco allora che in occasione del quinto anniversario di Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia ha fatto le cose in grande. Il calciatore dell’Inter, infatti, ha fatto trovare alla sua dolce metà un regalo quasi inimitabile!

Il regalo di anniversario… sobrio!

Forse per Mauro Icardi non va tutto a gonfie vele nel suo lavoro, ma almeno la vita sentimentale e la famiglia da cui torna tutte le sere sembrerebbero renderlo davvero felice. In occasione del quinto anniversario di nozze, quindi, il calciatore dell’Inter ha pensato ad un regalo grande, nel vero senso della parola!

Rose Rosse
Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

Non stiamo parlando di una macchina di lusso o di una vacanza all inclusive a cinque stelle, ma di qualcosa di ancora più dolce! Al suo rientro, Wanda Nara ha trovato ben cinquemila rose rosse nell’attico di fronte San Siro, con tanto di percorsi floreali, lettere d’amore, fotografie ricordo e una scritta (sempre di rose) con la dedica più bella: “Te amo“.

Le foto sono state mostrate dalla showgirl argentina nelle stories di Instagram, con anche il tag del negozio di fiori che si è occupato di abbellire casa loro con tutte queste rose rosse!

Quante cose sono cambiate in cinque anni

Cinque anni di amore e dedizione per la famiglia e per il lavoro, ma anche litigi e sfuriate in diretta televisiva. Spesso, infatti, la moglie del calciatore dell’Inter si è trovata al centro di bufere mediatiche contro altre conduttrici tv oppure contro la cognata, Ivana Icardi, con cui proprio non scorre buon sangue.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Nonostante questo, però, la coppia è sempre rimasta ben solida e anzi ha creato una famiglia numerosa come la sognavano da sempre. Oltre alle due bambine che hanno avuto insieme, infatti, Wanda Nara era già mamma di altre tre bambini avuti dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X