Grande Fratello 16: Taylor Mega entra nella casa, Gennaro primo finalista

Grande Fratello 16: Taylor Mega infiamma gli animi nella casa

Taylor Mega, giovane influencer, ha fatto ieri sera il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio scoppia la passione sotto le lenzuola.

Una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri sera, lunedì 27 maggio, del Grande Fratello 16. A infiammare i cuori dei concorrenti rimasti in gara è stato, però, l’ingresso di Taylor Mega, avvenente influencer che ha portato un po’ di scompiglio fin dal primo minuto in cui è entrata. Sembra, infatti, che la biondina tutto pepe abbia messo gli occhi su Gennaro Lillio, primo finalista del Grande Fratello 16, scatenando la gelosia di Francesca De Andrè. Ma non solo, ieri sera all’interno della casa più spiata d’Italia è successo davvero di tutto.

Grande Fratello 16: il confronto tra Francesca e l’ex fidanzato Giorgio

Sono ormai tre settimane che il presunto tradimento di Giorgio Tambellini ai danni dell’ex fidanzata Francesca De Andrè sta tenendo banco all’interno della casa del Gf 16. Ieri, a sorpresa, dopo l’ingresso dell’amica Alessandra, a cui Giorgio avrebbe confessato del tradimento con Francesca Gottardi, l’uomo ha avuto un acceso diverbio con l’ex fidanzata. Tambellini, tra le righe, avrebbe ammesso di non essersi comportato bene ma ha accusato l’ex compagna di atteggiamenti non chiari avuti all’interno del reality con Gennaro Lillio.

Il racconto di Giorgio, però, a tutti è sembrato non chiaro, dal momento che all’inizio ha negato il tradimento, parlando di un complotto, e successivamente l’ha confermato. Interrogato dalla stessa conduttrice Barbara D’Urso, Giorgio ha sentenziato di non voler fare spettacolo, parlando della sua vita privata, e che lui serve solo per l’audience. A questo punto la conduttrice ha sbottato:

Noi non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in auto con una

La situazione si esaspera fino a quando la conduttrice non decide di far uscire immediatamente Giorgio dalla casa del Grande Fratello che stava assumendo dei comportamenti che non le sono piaciuti.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: scoppia la passione sotto le lenzuola

Sarà stato l’ingresso della procace Taylor Mega o dei 2 mesi all’interno della casa del Grande Fratello, fatto sta che sembra che tra Gennaro e Francesca sia scoppiata la passione. Un risveglio colmo di coccole quello che hanno avuto Francesca e Gennaro questa mattina sotto le lenzuola, che hanno portato, più di una persona, a pensare che tra i due possa essere accaduto qualcosa. Sarà davvero così? Intanto sui social, in particolar modo sull’account Instagram del Grande Fratello tutti parlano della De Andrè. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X