Francesca Gottardi: la storia con Francesco Oppini e il (presunto) flirt con Giorgio Tambellini

Dopo la relazione con il figlio di Alba Parietti, la giovane Francesca Gottardi è tornata al centro del gossip per alcune indiscrezioni. Chi è?

Il suo nome è tornato alla ribalta nella primavera del 2019, dopo qualche anno di silenzio: lei è Francesca Gottardi, una giovane donna in carriera che era divenuta famosa per una relazione con il figlio di Alba Parietti. Si è tornato a parlare di lei quando, durante la 16esima edizione del Grande Fratello, è stata avvistata in dolce compagnia del fidanzato di una delle concorrenti. Che cosa sappiamo sulla vita privata di Francesca?

Francesca Gottardi: la biografia

Nata a Milano l’8 maggio 1984, sotto il segno zodiacale del Toro, Francesca Gottardi è conosciuta principalmente per il suo ex fidanzato. In effetti, su di lei e la sua vita privata non abbiamo molte informazioni, se non quello che si evince dal suo profilo Facebook. Dopo il diploma presso l’istituto superiore Argentia, Francesca ha studiato allo IULM di Milano e si è laureata in Pubbliche Relazioni.

Da anni lavora nell’ambito del marketing per diverse aziende, e oggi occupa la posizione di retail e marketing manager per la Viacom, una multinazionale che conglomera in sé diversi canali televisivi quali MTV e Nickelodeon. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Francesca, sappiamo che ha avuto una lunga relazione con Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti.

Francesca Gottardi
Fonte foto: https://www.facebook.com/francesca.gottardi.16

Francesca Gottardi e Giorgio Tambellini

Da un po’ di tempo non si parlava più di Francesca, fin quando nel maggio 2019 non è tornata sulle prime pagine del gossip, ancora una volta per questioni amorose. La giovane è stata infatti paparazzata al fianco di Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè. La nipote del grande cantautore è una delle concorrenti del Grande Fratello 16, e ha ricevuto una terribile notizia proprio mentre si trovava nella casa.

Barbara D’Urso le ha infatti mostrato alcune foto in cui si vedeva chiaramente Giorgio abbracciato alla Gottardi. Sebbene non ci sia niente di compromettente, gli scatti li hanno ritratti in atteggiamenti molto intimi e, secondo alcune indiscrezioni, tra i due ci sarebbe stato anche un bacio.  A seguito di quanto accaduto, la De Andrè è andata su tutte le furie. In risposta, il suo ragazzo Giorgio ha pubblicato un post su Facebook annunciando di volersi prendere una pausa di riflessione.

3 curiosità su Francesca Gottardi

• Durante la relazione con Francesco Oppini, ha stretto un bellissimo legame con Alba Parietti.

• Parla correntemente l’inglese, lo spagnolo e il tedesco.

• Nata e cresciuta a Milano, Francesca ha abitato per qualche anno a Bergamo per motivi di lavoro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/francesca.gottardi.16

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X