Ecco tutto quello che c’è da sapere su Pam & Tommy, la serie TV sul video a luci rosse di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Quella formata da Pamela Anderson e Tommy Lee è stata una delle coppie che più ha dato argomenti ai giornali specializzati nel gossip negli anni ’90. Prima il matrimonio, avvenuto appena 4 giorni dopo che i due si sono conosciuti poi la pubblicazione del video hot della loro prima notte di nozze. E proprio quel video è al centro della serie TV Pam & Tommy. Negli Stati Uniti la serie TV è disponibili su Hulu, in Italia invece è trasmessa da Disney +, ovviamente nella sezione per adulti del catalogo Star. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Pam & Tommy.

Pam & Tommy, la serie TV: l’uscita

Quando esce Pam & Tommy? La serie TV su Disney + debutterà mercoledì 2 febbraio. In totale gli episodi della serie TV sono 8, di questi 3 verranno lasciati dalla piattaforma streaming proprio il 2 febbraio, gli altri saranno disponibili alla visione degli abbonati nelle settimane successive: ogni settimane ne uscirà uno nuovo.

PAMELA ANDERSON
PAMELA ANDERSON

Pam & Tommy, la serie TV: le anticipazioni

Il video hot di Pamela Anderson e Tommy Lee durante la loro prima notte di nozze è al centro della storia raccontata in Pam & Tommy. La serie TV, la trama della serie TV per meglio dire, è incentrata su quei giorni e su come quel video sia diventato di dominio pubblico qualche anno dopo, quando i due stavano divorziando. Questa la sinossi ufficiali della serie TV:

“Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento, il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti”.

Pam & Tommy, la serie TV: il cast

Chi sono i protagonisti di Pam & Tommy? A interpretare i ruoli di Pamela Anderson e di Tommy Lee nella serie TV sono rispettivamente Lily James e Sebastian Stan, ovvero il Soldato d’Inverno del Marvel Cinematic Universe.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-01-2022


Fuori dal Coro: le anticipazioni di stasera 18 gennaio

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 19 gennaio: tutti i casi della serata