Pamela Anderson: tutti i gossip e gli scandali della bagnina più famosa della tv

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Pamela Anderson: i numerosi matrimoni della star, i gossip e alcune curiosità!

Famosa per il suo fisico esplosivo, Pamela Anderson è una modella e attrice nata in Canada il 1 luglio 1967 (Cancro). Si dice che sia stata scoperta per caso, quando durante una partita di football, venne inquadrata su un maxi schermo suscitando lo stupore del pubblico. Da allora la sua carriera è stata una continua collezione di successi, in particolar modo per il ruolo che l’ha resa celebre: la bagnina Casey Jean Parker in Baywatch.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla dirompente Pamela Anderson: dalle curiosità alla sua chiacchieratissima vita privata!

Chi è Pamela Anderson in 6 curiosità

– Ha combattuto per 16 anni contro l’epatite C, contratta dopo aver fatto un tatuaggio. “Sono guarita. Prego per tutti quelli che vivono con l’epatite C affinché possano permettersi le cure. A breve saranno più accessibili, so quanto sia difficile ottenere il trattamento, ma non perdete la speranza. (…) Ha inciso molto sulla mia autostima. Anche se sembro sicura di me, questa malattia è stata come una nube nera sopra di me. Il mio fegato non ha subito dei danni e non ho alcun effetto collaterale. Sono felice. Mi ritengo miracolata”, scrisse sui social dopo averla debellata.

– Ha provato il botox, ma non le è piaciuto l’effetto, come ha dichiarato a People: “È stato orribile, ho avuto come l’impressione che i miei occhi entrassero nella mia testa. Non mi riconoscevo più. Non è roba per me”.

Pamela Anderson
Pamela Anderson

– Da sempre si batte per i diritti degli animali, è vegetariana fin dall’adolescenza e nel 2017 ha scritto una lettera a Kim Kardashian, chiedendole di smettere di indossare pellicce.

– Ha dichiarato di aver subito molestie in tre diversi momenti della sua vita: quando era una bambina da una sua babysitter, a dodici anni è stata stuprata da un uomo e a quattordici anni è stata vittima di una violenza di gruppo da parte del suo allora fidanzato e del suo gruppo di amici.

– Ha un cane che adora e che più d’una volta ha sfilato con lei sui red carpet più famosi del mondo: si chiama Stubisubisu.

– Ha un profilo Instagram, dove non condivide scatti della sua vita privata, ma immagini del mondo del cinema e dello spettacolo (e sue foto di repertorio).

– Ha più volte espresso disaccordo con Matteo Salvini sui social. “Non lo conosco personalmente. Ma appena ho sentito il suo slogan ‘Prima gli italiani’ durante la campagna elettorale, ho sentito in lontananza l’eco di Trump e del suo America First, ed è come se avessi avvertito cosa stava per accadere. Tutto si basa sull’odio per l’altro. Prendi l’esempio del cibo. Siamo arrivati al punto che si demonizzano le ricette straniere in cucina, come dimostra la storia del vostro famoso chef  Vittorio Castellani. Sono sicura che il signor Salvini sotto sotto apprezzi il cibo etnico, e allora, mi chiedo, perché sta creando una società che ha paura di tutto ciò che viene da fuori, persino di quello che si mangia?“, ha spiegato in un’intervista a Rolling Stone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Pamela Anderson Foundation (@pamelaanderson) in data:

La vita privata di Pamela Anderson: mariti e figli

I suoi matrimoni e la sua vita sentimentale sono sempre stati molto chiacchierati, a partire dal suo primo matrimonio con Tommy Lee, il batterista dei Mötley Crüe, che aveva conosciuto solo 4 giorni prima del fatidico sì. La coppia ha avuto due figli: Brandon Thomas Lee (nato nel 1996) e Dylan Jagger Lee (nato nel 1997). Tre anni dopo la nascita del secondogenito, il matrimonio è naufragato, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Nel luglio 2006 Pamela Anderson sposa Kid Rock, da cui divorzia nel novembre dello stesso anno.

Nel 2007 sposa Rick Salomon, con una piccola cerimonia a Las Vegas. I due poi chiedono l’annullamento del matrimonio, salvo poi convolare a nozze nuovamente nel 2014.

Nel 2017 l’attrice è stata più volte sorpresa nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove risiede il rifugiato politico e fondatore di Wikilieaks Julian Assange. È stata la stilista inglese Vivienne Westwood a presentarglielo, vedendo in loro molte idee comuni.

L’attrice si dichiarò innamorata, ma un mese più tardi sorprese tutti – ancora una volta – mostrandosi in atteggiamenti intimi con il calciatore Fadel Rami, di 18 anni più giovane di lei.

Chi è il compagno di Pamela Anderson?

Nato il 27 dicembre 1985 (Capricorno) Adil Rami è un difensore del O. Marsiglia e della nazionale francese. Si vocifera che lui le abbia anello di fidanzamento, ma lei non si sbilancia su un possibile matrimonio: “Non posso rispondere, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”, ha riferito a Silvia Toffanin.

Però, l’anello esiste: “Sono fortunata. Lui è molto generoso ma adesso non ce l’ho perché ho appena finito uno spettacolo danzante dove dovevo usare molto le mani, il mio partner mi faceva girare parecchio e ho dovuto togliere tutti gli anelli”, ha raccontato a Verissimo.

ultimo aggiornamento: 11-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X