Ecco le prime indiscrezioni sull’andamento della puntata di oggi a Chi l’ha visto?: tutte le notizie e i casi che verranno trattati in studio.

Chi l’ha visto? torna con un nuovo imperdibile appuntamento su Rai 3, condotto da da Federica Sciarelli. Questa sera, in base alle anticipazioni che circolano sul web, si tornerà ad affrontare il caso di Agata Scuto, la ragazza di 22 anni sparita da Acireale nel 2012.

Ecco i casi e le notizie della serata di stasera a Chi l’ha visto?

Secondo le anticipazioni del corrieredellacitta.com ci sarà una “Svolta nel caso di Agata Scuto, la ragazza di 22 anni sparita da Acireale nel 2012. Una vicenda riaperta grazie alla trasmissione: ora è stato arrestato l’ex convivente della mamma e tutti gli aggiornamenti verranno dati nel corso della puntata di stasera. A seguire la trasmissione tornerà ad occuparsi di Roberta Ragusa. A 10 anni dalla scomparsa è stata formulata una nuova ipotesi su dove possa essere stato occultato il corpo, mai ritrovato. E ancora, questa sera si tornerà sul caso di Liliana Resinovich, l’ex dipendente regionale, della quale si erano perse le tracce il 14 dicembre scorso, poi ritrovata senza vita il 5 gennaio. Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chi l'ha visto?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-01-2022


Pam & Tommy: tutto sulla serie TV sullo scandalo a luci di Pamela Anderson e Tommy Lee

Laura Pausini super ospite di Sanremo 2022