Ecco che cosa vedremo su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 durante le feste di Natale 2021: i palinsesti di Mediaset.

Natale si avvicina e, come ogni anno, i vari canali televisivi hanno in serbo alcuni cambiamenti nei proprio palinsesti per il periodo delle festività. Mediaset ha ora annunciato i palinsesti dei suoi tre canali principali: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per il periodo natalizio. Ecco cosa vedremo sui tre principali canali Mediaset nel periodo delle feste di Natale 2021.

Canale 5: programmi e film delle feste di Natale 2021

Alla Vigilia di Natale su Canale 5 l’appuntamento è con la tradizione: in prima serata va in onda, come di consueto, la 29a edizione del Concerto di Natale in Vaticano. La sera di domenica 25 dicembre, invece, spazio a All Together Now Kids, lo spinoff della trasmissione condotta da Michelle Hunziker che terminerà una settimana prima: questa volta i protagonisti sono i bambini.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Non mancherà poi l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 6, che è stato prolungato fino al mese di marzo 2022. E poi non mancano i consueti programmi: Uomini e Donne, Amici e Pomeriggio 5 oltre a diversi film a tema natalizio in onda nel corso della giornata.

Italia 1: programmi e film delle feste di Natale 2021

Qual è l’immancabile film che sulle reti Mediaset viene trasmesso ogni Natale? Una poltrona per due ovviamente. E anche quest’anno l’appuntamento con la commedia con protagonisti Dan Aykroyd e Eddie Murphy non può mancare: il film andrà in onda in prima serata su Italia 1 venerdì 24 dicembre.

Tra i vari film che Italia 1 trasmetterà durante le feste natalizie ci sono poi Now Tuo See Me 1 e 2, Moschettieri del Re – La penultima missione, Braven, La banda dei Babbi Natale, Il Ciclone e The Grinch. E poi ancora non mancheranno gli appuntamenti con Le Iene e gli altri programmi in onda quotidianamente.

Rete 4: programmi e film delle feste di Natale 2021

Per quanto riguarda Rete 4, nel periodo di Natale nel palinsesto non sono previsti molto cambiamenti: continueranno a essere trasmessi i soliti programmi di approfondimento politico, da Controcorrente a Quarta Repubblica, da Fuori dal coro a Zona Bianca fino a Dritto e Rovescio e Quarto Grado.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TradingPlacesMovie

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Grande Fratello Vip: il reality andrà avanti fino a Marzo 2022

Ghostbusters: Legacy, tutto quello che c’è da sapere sul film