P2 Cosmetics: finalmente arriva in Italia anche il make up!

Il make up P2 Cosmetics è ora disponibile in Italia: sono oltre 200 i prodotti del marchio low cost molto conosciuto in Europa

chiudi

Caricamento Player...

La gamma di hand e nail care e la linea di smalti per unghie di P2 Cosmetics era già arrivata sui nostri lidi da qualche tempo, ma finalmente ora si è aggiunta anche la linea di makeup, che è stata lanciata da poco anche in Italia. Il makeup P2 è molto apprezzato in Europa, soprattutto in Austria, il Paese originario del brand e ha dei prezzi molto accessibili: per tutte le tasche. La linea è composta da oltre 200 pezzi, con prezzi che vanno da 1,99 euro a 6,99 euro; trovate tutti i prodotti in circa 50 punti vendita in tutta Italia presso selezionati store OVS e Upim, ma non è detto che il numero non cresca presto, come si augurano le makeup addict.

Gli stand P2 sono coloratissimi, allegri e frizzanti

La prima cosa che salta all’occhio è proprio il colore: gli stand P2 Cosmetics si presentano briosi e giocosi e trionfanti di colore. Tra i nuovi prodotti make up troviamo tantissimi diversi mascara per tutte le esigenze: dalle ciglia da cerbiatto al look più naturale.

Non mancano i prodotti per le sopracciglia e le ciglia finte, nè i blush. Fondamentali poi i primer viso, anche quelli per problemi specifici come i rossori. Tra i fondotinta troviamo innovazione e preformance elevate a un prezzo piccolo.

Poi notiamo anche lo spray fissante e gli illuminanti in stick, il vero trend del momento. Fornitissimo anche il reparto occhi con eyeliner e matite di tendenza e intramontabili.

Anche il reparto labbra è molto ricco: rossetti in stick, matitoni, gloss e lip balm.

Inoltre, se osserviamo nel dettaglio i prodotti notiamo la cura che ci mette l’azienda nella presentazione nonostante i prezzi contenuti: le cialde degli ombretti sono finemente decorate.

Se siete attente alle collezioni estive non perdetevi quella di Lancome!

Fonte foto: sito ufficiale