Lancome Summer Bliss: la collezione make up per l’estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Lancome Summer Bliss è la collezione di make up per la primavera e l’estate 2016: prodotti occhi, viso, labbra e unghie nella luminosissima collezione

La Lancome Summer Bliss è la prima collezione make up estiva interamente ideata da nuovo direttore artistico della maison Lisa Eldridge, talentuosissima make up artist delle star. Con l’arrivo dei primi caldi, è naturale che il focus della collezione si concentri sulla luminosità diffusa ed eterea, come vuole anche il trend del momento; centrale anche la valorizzazione dello sguardo e dell’incarnato con sfumature e colori naturali, senza rinunciare a leggeri pop di colore nei toni del corallo e del viola sulle labbra. Questa linea è già stata lanciata all’estero, e i prezzi si aggirano dai 15,50 dollari fino ai 50,00, speriamo di vederla presto anche da noi!

Ombretti, mascara, bronzer, elixir e molto altro nella collezione Lancome Summer Bliss

Color Design Eye Shadow (50,00 $): sei nuance raffinate e luminose nei toni naturali con un pizzico di colore per la palette occhi composta da sei ombretti dal finish sia opaco che shimmer, ideali per creare molteplici look diversi.

Ombre Hypnose Stylo (27,00 $), gli ombretti in crema per sottolineare lo sguardo in modo seducente e sofisticato, in tre meravigliose tonalità: 16 Passion Passiflore, lavanda. 17 Kaki Voyageur, verde militare scuro, e 18 Pepite Amazon, oro bronzo.

Grandiose Mascara nella versione Waterproof (32,00 $): il mascara celebre per la sua forma a ‘collo di cigno’ diventa waterproof per ciglia volumizzate ed incurvate anche durante le calde giornate estive.

Belle de Teint (42,50 $), un bronzer che promette una pelle levigata e uniforme, naturalmente luminosa e abbronzata: si può utilizzare sul viso e sul corpo, per un effetto “pelle baciata dal sole”. La terra abbina tre nuance in gradiente di colore dal più chiaro al più scuro ed è disponibile in due tonalità, per pelli chiare e scure.

La novità assoluta della maison Lancome sono i Belle de Teint Elixir (38,00 $), dei fluidi trifasici per il viso composti da una fase oleosa, una acquosa e una fase perlata che aumenta la luminosità della pelle. Anche questo in tre nuance diverse 01 Glow Vanille, beige chiaro, 02 Glow Orchidée, rosa confetto, e 03 Glow Jungle, bronzo dorato.

Le labbra per l’estate 2016 si vestono di rosso corallo con il rossetto Shine Lover (26,00 $) numero 122 Ete Coquelicot ad alto tasso di luminosità.

Non possono mancare, infine, i Vernis in Love (15,50 $) gli smalti tonalità super femminili del corallo e del rosa nude, con gli smalti Lancome Vernis In Love: 502 Orchidee Vanillee, nude rosato, e 512 Orangeade Glacée, arancio corallo.

Ecco un’altra collezione estiva da non perdere, quella di Essence!

Lancome summer bliss