Essence Juice It: la nuova collezione make up dell’estate 2016

Essence Juice It è la nuova succosa collezione make-up dell’estate 2016 per un trucco glamour e all’ultima moda: rossetti, smalti e tanto altro…

chiudi

Caricamento Player...

Essence Juice It è la nuova collezione di Essence composta rossetti, matite, lucidalabbra, blush, smalti dai succosi profumi dei frutti estivi: colori sgargianti e alta tenuta per un make up incentrato sul trucco labbra e sulla manicure dall’effetto ‘caramella gommosa’. Le novità trend edition sono la spazzola per capelli che scioglie i nodi con estrema facilità, i nail stickers profumati e la fragranza floreale e fruttato.

Tutti i prodotti della Essence Juice It

  • I nuovi rossetti Jelly Tint Lipstick colorano le labbra con un finish semi trasparente dal colore succoso: hanno un lunga tenuta e si fissano sulle labbra grazie alla speciale texture in gel brillante. Saranno disponibili in due colorazioni che sono 01 Cherry cherry lady (rosso fragola) e 02 A melon miles away (rosa arancio).
  • I Gloss Lipliner sono le due matite labbra effetto glossato e brillante che incorniceranno il vostro rossetto donando una sfumatura super luminosa di colore. Due nuance disponibili: 01 I love you cherry much (magenta) e 02 You´re one in a melon (rosa pescato).
  • Il Lip Smoothie della collezione Essence Juice It è un balsamo labbra a forma di ciliegia che dona idratazione e colore: profuma delicatamente di una fragranza dolce e romantica
  • Ball Blush sono blush luminosi e colorati in polvere cremosa e, grazie al pratico packaging, possono essere applicati direttamente sulle gote e sfumati con le dita, senza l’utilizzo di un pennello. Due tonalità vitaminiche: 01 You´re one in a melon (rosa acceso) e 02 Give peach a chance (arancio pescato)
  • Gli smalti Essence Juice It hanno una consistenza semi trasparente e un finish ultra luminoso, per unghie effetto caramella gelee. Disponibili in quattro colorazioni: 01 I love you cherry much (rosso fragola), 02 You´re one in a melon (fucsia),  03 Orange is the new black (arancio delicato) e 04 Peach dreams are made of this (rosa lattiginoso).
  • Per le unghie Essence propone anche Scented Nail Stickers, un set di adesivi ispirato alla frutta estiva (ananas, limoni, angurie e tanto altro) da utilizzare per una nail art divertente e profumata!
  • Detangle Brush è la spazzola per capelli a forma di kiwi caratterizzata da un mix di setole in gomma che permettono di pettinare i capelli senza strapparli, sciogliendo i nodi con estrema facilità.
  • Infine Cherry Eau de Toilette, la fresca fragranza femminile floreale e fruttata con note di testa di ciliegia, frutto della passione e fiori di melo. Nel cuore floreale e romantico si mixano lavanda, elitropio e succo di nettarine. La fragranza si chiude con note di fondo calde e dolci di muschio, legno di sandalo e fava tonka

La coloratissima collezione Essence Juice It sarà in vendita nei mesi di Maggio e Giugno 2016 nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Essence_Juice_It_5

Clicca qui per vedere la collezione completa