Oysho: come scegliere i capi e gli accessori della giusta taglia

I consigli e i suggerimenti da seguire per fare acquisti da Oysho senza commettere errori: cosa fare per non sbagliare taglia.

chiudi

Caricamento Player...

Voi appartenete a quella categoria di donne che ama mostrare il proprio lato più seducente e predilige sempre lingerie e pigiami eleganti o siete persone più pratiche e almeno in casa preferite indossare capi meno femminili ma decisamente più comodi? In entrambi i casi sappiate che sarete conquistate dalla nuova collezione di Oysho per l’inverno e difficilmente riuscirete a rimanere impassibili di fronte alle vetrine dei suoi negozi! Il brand spagnolo di abbigliamento e intimo low cost ha sfornato anche quest’anno una collezione che vi farà perdere la testa!

Ma prima di fare follie in uno dei negozi del marchio, perché non prendere nota di qualche informazione su taglie e misure? Non c’è niente di peggio che fare acquisti sull’onda dell’emotività e sbagliare tutto! Ecco cosa fare per non commettere errori!

Provare sempre i capi prima di acquistarli

Sembra un’ovvietà ma non è per tutte così scontato: prima di concludere un acquisto, provate sempre quello che volete comprare. Anche se vi siete innamorate a prima vista di quel capo che avete tra le mani e che non vedete l’ora di portarvi a casa, perdete un po’ di tempo in camerino per provarlo. Ogni brand veste in maniera diversa e solo provando con calma i capi potete rendervi conto se vestono bene e vale la pena acquistarli.

Come scegliere le taglie giuste

In genere i capi di Oysho vestono poco quindi in linea di massima dovreste acquistare una taglia in più rispetto alla vostra, ma anche in questo caso vale la regola precedente: non abbiate fretta.

Se fate acquisti in negozio, chiedete un parere alle commesse e lasciatevi consigliare. Chi meglio di loro può darvi tutte le delucidazioni su vestibilità di capi e accessori? Se invece volete fare acquisti online, consultate la sezione del sito con la guida alle taglie, qui troverete una tabella con informazioni molto dettagliate che vi tornerà utile per scegliere la taglia giusta. Vi basterà prendere le misure di seno, vita e fianchi e ridurre al minimo il rischio di errore!