La carriera di Diletta Puecher, fidanzata di Stefano De Martino

Tutte le notizie sulla carriera della bella Diletta Puecher

chiudi

Caricamento Player...

Da tempo le riviste di gossip hanno svelato il nome della nuova fiamma di Stefano De Martino. Dopo la fine del matrimonio con la bella argentina Belen Rodriguez, i rumors sulla vita sentimentale del ballerino si sono susseguiti; mentre Belen è stata paparazzata con diversi personaggi del mondo dello spettacolo, e recentemente con Andrea Iannone, Stefano era stato associato a diverse storie ma sempre con pochi dati certi. Ora si è fatto il nome di Diletta Puecher e noi vi sveliamo tutto sulla sua carriera.

La carriera di Diletta Puecher

Ventitreenne romana è diventata modella quasi per caso, è figlia di uno dei più famosi commercialisti di Roma. Figlia di un ungherese e con madre siciliana i suoi tratti mostrano un fascino mediterraneo nei colori e al tempo stesso straniero nei lineamenti. Sui social le sue foto sono seguitissime.

Lo scorso agosto è stata la protagonista degli scatti del fotografo Emanuele Ferari su GQ.

Bellissima e acqua e sapone, che sembra una delle caratteristiche che più affascinano il giovane ballerino, sembra voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo; ha infatti diversi obiettivi e progetti per il futuro, e degli interessi per delle trasmissioni a cui vorrebbe prendere parte.

Ironico sapere che la romana appartiene a un’agenzia che per molti anni ha rappresentato la showgirl argentina.

La storia con De Martino, è cominciata con un corteggiamento intenso del ballerino che, dopo messaggi e cene, ha visto scattare la fiamma tra i due. Pare che sia stata determinante una cena fatta fuori Roma con amici in comune.

La storia vede De Martino, nuovamente felice e sereno, in una relazione  con una ragazza semplice ma esuberante e divertente.

Solo il futuro ci dirà come la relazione proseguirà e come andrà avanti questa relazione.

Fonte immagine: facebook.com/diletta.puecher/