Oysho: i negozi romani in cui acquistare la collezione invernale

Dai negozi del centro storico a quelli dei più grandi centri commerciali: ecco dove acquistare i capi di Oysho se vi trovate a Roma.

chiudi

Caricamento Player...

Oysho è un brand affermato, presente in più di 44 paesi e con centinaia di store in tutto il mondo, poteva forse mancare in una grande città come Roma, così piena di fashioniste sempre pronte a fare una capatina in negozio?

I negozi di Oysho sono sempre presi d’assalto, sia da ragazze pronte a fare nuovi acquisti destinati a riempire il loro già ben fornito guardaroba, sia da fidanzati in cerca di regalini con cui far felici le loro innamorate.

Capi d’abbigliamento in pile con stampe e scritte colorate, lingerie e completini sexy da sfoggiare nelle occasioni speciali, capi di gymwear con cui fare sport senza rinunciare allo stile: questo e molto altro potete trovare nei tanti store di Oysho! Noi vi forniamo gli indirizzi dei negozi romani che vale la pena visitare se vi trovate a Roma. Prendete nota!

Oysho: i negozi del centro storico

Fare shopping è un’attività che dà sempre molta soddisfazione, ma fare acquisti in pieno centro a Roma, tra edifici meravigliosi e le bellezze artistiche della città, è un’esperienza ancora migliore. In pieno centro, a pochi metri dalla Fontana di Trevi, trovate uno store di Oysho all’interno della Galleria Alberto Sordi, in via del Corso, ad angolo con Largo Chigi, e sempre in centro, questa volta a pochi passi da Piazza San Pietro, c’è un altro store che merita una visita, quello presente in via Ottaviano 44.

Oysho: gli store all’interno dei centri commerciali

Se trovate più pratico fare acquisti nei centri commerciali o vi piace avere a portata di mano tutti i brand di vostro interesse, fate un salto nei principali centri commerciali della città capitolina: qui troverete diversi store di Oysho, come quelli dei centri commerciali Porta di Roma e EuroRoma2 o quelli di Tor Vergata e Roma Est.