Abiti per le feste: i modelli più cool firmati dai marchi low cost

Modelli mini, dalla lunghezza midi o formato maxi: scopri gli abiti per le feste proposti da Mango, OVS e Bershka per questa stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Per celebrare le festività ci serve un vestito speciale. Gli abiti per le feste ideali dovrebbero essere eleganti ma non troppo, raffinati quanto basta e dovrebbero anche vestirci alla perfezione, se poi sono anche economici è ancora meglio! Si, perché quando si acquistano dei vestiti particolarmente eleganti il rischio è di indossarli solo qualche volta e poi dimenticarci di loro e abbandonarli nell’armadio.

È sempre un grande peccato quindi vediamo di non ripetere gli errori del passato. Nel caso in cui non siate certe di trovare il modo di riutilizzare i vostri abiti per le feste o, semplicemente, se non avete intenzione di spendere troppo, puntate su quelli low cost: non rimarrete deluse dagli abiti per le feste che le catene del fast fashion hanno inserito nelle loro nuove collezioni invernali.

Gli abiti per le feste di Mango

Mango con la sua linea “Holiday Special” propone vestiti lunghi satinati, abiti metal, abiti a tuta palazzo in velluto, vestiti con paillettes, plissé e volant, modelli con le spalle scoperte o in pizzo. I colori sono i soliti, quelli che contraddistinguono da sempre il periodo delle feste: si va dal nero al rosso, dall’oro all’argento con qualche tocco di bordeaux, blu e verde scuro.

Gli abiti per le feste di OVS

OVS e gli abiti per le feste della sua collezione “Party Dress” ci invitano a vestirci per le festività con abiti off the shoulder, tute a abiti con lo scollo a V in pizzo, tubini rossi in velluto, abiti longuette plissettati, maxi dress con sexy spacchi, proposte in lurex e vestiti a tinta unita con dettagli preziosi su scollo e maniche.

Gli abiti per le feste di Berhska

Ha pensato a una linea di “Party Look” anche Bershka che punta tutto su vestiti con paillettes, jumpsuit aderenti con volant, vestiti a righe dal finish lamè, abiti monospalla con brillantini e vestiti con fiori ricamati.